Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Caspita ho letto ora il tuo post....Stessa identica cosa che e' successa al mio KRP 500. Anche io ho passato 1 ora a cercare di capire che diavolo avesse (avendo gia' torvato il pulsante nascosto).....mi sembrava impossibile che fosse rotto (un incubo), un ronzio fortissimo (ma non quello che emette ora iltv nuovo che mi e' arrivato; ronzio assolutamente impercettibile, Quello era un boato!!!). Il telecomando rispndeva male, sullo schermo non appariva nulla e ogni tanto dopo un po di ronzio il suono cambiava e si spegneva.Chiamato mio papa' (ingegnere elettronico) che appena sentito il ruomore mi ha detto che era il classico 50 Hz......e che era l'alimentazione andata. Rimandato indietro e sostituito e ora tutto perfetto, ma non vi dico i sudori nell'accensione ieri del tv nuovo dopo l'esperienza teconologicamente piu' drammatica della mia vita la settimana primaste_diver ha detto:Il ronzio si sente da tutte le posizioni e in tutta la stanza. Non credo sia normale anche perchè è moooooolto fastidioso e di gran lunga superiore a quello del mio attuale plasma 42. Sembra però localizzato sui lati esterni, in particolare su quello destro. E' però difficle circoscrivere la fonte. Più che un ronzio effettivamente sembra un qualcosa di elettrico.
Inoltre lo schermo resta nero, senza cenni di vita
.
hgraph ha detto:l'importante è che l'aria circoli ciao
dani81 ha detto:Ho anche attivato la procedura video, ma continuo a vedere delle tracce.
aletta01 ha detto:Che tipo di tracce??
aletta01 ha detto:Joe, ascoltami.
Alla tua bestiolina abbina un "bestiolone"
il Pioneer Blu-Ray lx71 (il migliore al di là di quello che scrive AF Digitale ma anche il più caro)
aletta01 ha detto:Appena possibile puoi postare le tue sensazioni, impressioni e considerazioni?sono interessato.
DeepPurple78 ha detto:ho preso il 5090h + LX71....accoppiata fantastica!!!![]()