[Pioneer] PDP-LX5090 / PDP-LX6090

Ehhh te credo *****!!
Io avrei spaccato tutto!!!!!!!!!!!

SO che te lo sostituiscono, ma fa veramente rabbia sta cosa!!

E ti dico che se ti arriva in 10 gg è un miracolo!!!

Incrociamo le dita per te!!

Oltre che le botte della spedizione, è stato maneggiato prima e rinfilato in malo modo dentro la scatola!!
Il tasto deve essere su off!

Hai controllato se c'erano macchie sulla cornice o sulla superfice dello schermo??

Giurerei di si, maledetti trafficatori da 4 soldi!!!!!!!!!!!!

:ncomment:

:grrr:

Nada, nisba, nulla di nulla. Ho provato a cliccare tutti i pulsanti ma non ho avuto risposta, nessuna indicazione sullo schermo.

No, il telecomando funziona. Anche utilizzando i tasti di controllo sul fianco sinistro del televisore non funziona nulla.

Comunque ho già avviat la procedura di sostituzione. Apettiamo fiduciosi.

Piuttosto, stvo pensando di andarlo a ritirare di persona al deposito el fornitore (non del corriere), problemi:

1) nella macchina non ci sta in verticale e dovrebbe quindi rimanere mezzoretta in orizzontale, secondo voi rischio di danneggiare il pannello.

2) devo verificare se il trasporto dal punto vendita lo fa il fornitore direttamente o si affida comunque al corriere. In tal caso forse cambia poco.

Spero così di limitare i danni. Suggerimenti?

"....1) nella macchina non ci sta in verticale e dovrebbe quindi rimanere mezzoretta in orizzontale, secondo voi rischio di danneggiare il pannello...."

Si rischi, .... se prendi una buca puoi combinare danni.

Esatto...te lo portano rotto un'altra volta (perchè la prima, da quanto hai raccontato, è palesemente colpa loro)...? Peggio per loro!!!
Certo, per te è una scocciatura dover attendere ancora, ma pensa se si rompesse a te durante il trasporto....

Staffa...

Ragazzi mi serve un consiglio per una staffa a muro,sul mobile con il piedistallo non ci sta la mia ragazza mi uccide...Ho una prandini che arriva fino a 60pollici ma....e'piccola.
Deve essere lunga da una vite all'altra 85(supporto muro orrizontale) ed alta 50..
Consigli?
Originale non esiste sul sito riportano solo quella per i krp...
Grazie
Marco

Staffa..

Ragazzi grazie per le risposte,per la meliconi le misure non sono compatibili per l'aggancio dietro il pannello,per quanto riguarda l'originale 420euro!!!!!:confused:
Ok procedo col fai da te oggi vado dal fabbro,vi faccio sapere!!!
Marco

allora ragazzi:
finalmente ho deciso e ho ordinato il 5090 qui a roma da un mio cliente che mi ha fatto un ottimo sconto!!!
ENTRO A FAR PARTE DEL GRUPPO PIO 9G ANCHE IO:D :D
tra max 10 giorni arriva.......spero!!!!
sono al settimo cielo.

ciao

joe falchetto ha detto:
finalmente ho deciso e ho ordinato il 5090 qui a roma da un mio cliente che mi ha fatto un ottimo sconto!!!

MITICO :D

almeno ora so di non dover più attendere un tuo mp :D :D :D :D

in bocca al lupo per il tuo splendido pioneer 9G ;) e vai di rodaggio

angioletto ha detto:
MITICO :D

almeno ora so di non dover più attendere un tuo mp :D :D :D :D

in bocca al lupo per il tuo splendido pioneer 9G ;) e vai di rodaggio

grazie angioletti.

ps.: ma onsla no ti avev avvetto??? glelo detto prprioqulche giorno fa, sorry!!!!

ciao ;) no problem :D

ascoltate, ho visto poco fa le staffe MELICONI SWIP FLAT 1 e sembrano essere adatte a monitor al plasma fino a 65" e, per come sono fatte, dovrebbero adattarsi ad ogni TV

costano 40 euro ;)

Copiare i setting

Mi sapete dire se copiando i setting di una modalità predefinita (es Film) in modalità utente otengo gli stessi risultati visivi. Oppure hanno parametri non confrontabili/gestibili direttamente? Questo mi permetterebbe di replicare la modalità che ritengo più idonea e adattarla alle diverse sorgenti per differenza.

Grazie