[Pioneer] PDP-LX5090 / PDP-LX6090

@ ste_diver

".....Mi sapete dire se copiando i setting di una modalità predefinita (es Film) in modalità utente otengo gli stessi risultati visivi....."

La risposta è No.

Trovi invece moltissima "identicità" tra m. Utente e m. Standard

angioletto ha detto:
MITICO :D

almeno ora so di non dover più attendere un tuo mp :D :D :D :D

in bocca al lupo per il tuo splendido pioneer 9G ;) e vai di rodaggio

Ho letto un bel po' sul rodaggio, ma non ho capito se questo pannello ne ha bisogno....

Io evito di usare bande laterali nere, ma di rodaggio non ho fatto un H.... e la tv rimane accesa un 2-3 ore ogni sera e basta...

Rischio qsa?

La risposta è sempre NO!!

La fase di rodaggio è consigliabile ma non indispensabile (condizione essenziale: ORBITER acceso).

nella discussione del krp-500a ho letto il commento nr. 445 di dimax che riporto: "...questo plasma esce fuori dagli schemi convenzionali, non voglio parlarvi del nero, dei colori, .... non delude in nulla, quello che sconvolge di più è la capacita di gestire i segnali sd come un crt, niente artefatti, immagine rilassanti con colori convincenti, e "0" rumore video, mai visto niente del genere".

Volevo chiedere ai possessori del 5090 se hanno la stessa sensazione!

marcopk ha detto:
nella discussione del krp-500a ho letto il commento nr. 445 di dimax che riporto: "...questo plasma esce fuori dagli schemi convenzionali..
Volevo chiedere ai possessori del 5090 se hanno la stessa sensazione!

I krp top di gamma come pannello sono identici ai 5090 pero' dicono si vedano meglio a livello cromatico e di rumore video . Questo e probabilmente dovuto al fatto che il ricevitore e separato (quindi meno interferenze -rumore)

Ti consiglio di contattare immediatamente Pioneer ed esporre il problema. Ciao

Edit: Mi permetto dare un consiglio ai neopossessori di Kuro (purtroppo è il terzo caso di pixel "morto" sui Kuro che mi capita di leggere):

prima di acquistare la TV fatevela provare per almeno un paio d'ore e prima di portarvela a casa controllatela (normalmente un negoziante serio lo fà, altrimenti cambiate negozio); qualora non fosse possibile controllatela subito a casa e se dovesse esserci qualcosa che non và reclamate immediatamente.
La prudenza e l'accortezza non sono mai di troppo.

Ultima modifica:
Pixell bruciato

Normalmente è una lucina ("grande" si fa per dire come la testa di spillo) di colore bianco o rosso appena percettibile.

Mi è capitato su uno Sharp appena acquistato e immediatamente mi è stata sostituita la TV.

Niente per un solo pixel rientra nelle tplleranze.
Per fortuna è il solo subpixel verde che non funziona ed è in un angolo, Durante la visione normale non si vede. Me ne sono accorto solo con il dvd per il rodaggio.