joe falchetto
New member
angioletto ha detto:non rientra? ah, bella robadopotutto uno tira fuori solo dai 3600 euro in su.. poi capisco chi compra full hd da 1200 euro
E CACIA I SOLDI ANGIOLETTO NONTROVARE SCUSE.......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
angioletto ha detto:non rientra? ah, bella robadopotutto uno tira fuori solo dai 3600 euro in su.. poi capisco chi compra full hd da 1200 euro
joe falchetto ha detto:magari qualcuno ci spiega come si trovano i pixel morti....!!!
angioletto ha detto:non rientra? ah, bella roba![]()
aznable-r ha detto:ci sono un monte di software su internet che fanno questo lavoro basta cercare
Il diritto di recesso si applica solo nel caso di acquisti on-line e entro un ben specifico numero di giorni dal ricevimento della merce.aznable-r ha detto:comunque c'è sempre il diritto di recesso ragazzi
aletta01 ha detto:Ragazzi, forse non mi avete letto prima:
Vedo che freeangel è quasi rassegnato con quel " lunedi' sento la pio ma non penso ci sia monto da fare " .
Su un Pioneer i pixell bruciati sono "disgrazie".
Il primo specifica chi debba intendersi come venditore, produttore, ecc. credo che non ci siano dubbi su questo.aletta01 ha detto:...1519bis al 1519nonies..
Mi sembra che tu confonda il comportamento libero di in venditore o la prassi dei Centri Commerciali con un obbligo, un conto è, chiamiamolo, un favore, un altro è l'essere obbligati da una norma di Legge; per gli acquisti in negozi tradizionali il diritto di recesso non c'è.Aznabler-r ha detto:...quindi il diritto di recesso alla fine c'è
Purtroppo non siamo in U.S.A. dove una sentenza fa legge, qui non lo fanno neanche le sentenze della Cassazione.aletta01 ha detto:alcune sentenze favorevoli (per analogia assimilabili)
Piccolo particolare.Per onestà devo anche dire di aver trovato collaborazione positiva nel mio negoziante di fiducia per la risoluzione dei casi.