Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedi di vedere una schermata nera e vedi se ci sono delle sovraimpressioni.stefano07 ha detto:non so se abbia effettuato correttamente il periodo di rodaggio. Come posso saperlo?
Io sul 508d in assenza di segnale con stanza buia su av vedo a distanza ravvicinatissima delle micro macchioline più scure ai bordi dello schermo. Anche su un secondo tv uguale in visto le stesse macchioline. Visibili solo da pochi cm. È un problema anche della serie nuova?Apple^HT ha detto:è quello che non capisco. il mio me lo sono guardato bene al buio con schermata degli ingressi senza segnale e non ho notato nessun problema sull'uniformitÃ* della luminositÃ*.
Onslaught ha detto:I nuovi hanno un livello del nero dalle 3 alle 5 volte inferiore...0,015cd/m2 per gli 8G e di 0,0031cd/m2 per i 9G.
Aleph ha detto:La domanda è quindi: ......
Grazie
Aleph ha detto:Ciao
mi domando...nella visione di un film, quindi senza fermo immagine....quanta è veramente la differenza percepita?