Quindi secondo il tuo parere, Anthem è un marchio di beneficienza? Non è commerciale? Regala i suoi prodotti? [CUT]
Dai non ci marciare Tony, sai benissimo che con marchio più "commerciale" si intende più a larga diffusione e meno di "pedigree" (giustificato o meno che sia tale ragionamento

), lascia perdere il termine "letterale" che non è quello che nessuno intende qui quando si parla di roba "commerciale", sia nel caso dell'hardware che nel caso di software... perchè esiste anche la musica "commerciale" e lo sai! e non si intende mica che le etichette "di pregio" facciano beneficenza e non siano interessate ai profitti

...ma ripeto, lo sai benissimo

Per dire, negli anni 90 (giusto per non farmi scannare su confronti attuali) pio, yama, sony ecc ecc. rispetto a un luxman serie (300) e/o un Nad stessa fascia commerciale erano più...commerciali XD, non nel senso che gli altri due facevan beneficenza ma perchè i primi eran molto più diffusi e pubblicizzati

ma all'ascolto volavano le BASTONATE: ti garantisco che un luxman restava piuttosto pacato e composto alzando il volume a livelli prossimi all'esagerazione "ignorante", pur tirando fuori particolari e dettagli in gamma alta che gli altri disconoscevano, mentre "gli altri" STRILLAVANO come zitelle isteriche con un medioalto al vetriolo e una saturazione fastidiosissima tanto repentina e improvvisa, e non volermene ma yamaha su questo svettava, come anche i technics AA (pure peggio) che sono gli ampli più SCHIFOSI che io abbia mai sentito in vita mia...tutto questo su potenza nominale dichiarata simile per tutti e pilotando il medesimo diffusore...sia chiaro.
E' inutile girarci attorno, esistono prodotti concettualmente superiori e più curati (parlando in generale, non tirando in ballo ampli attuali in oggetto, non sono in cerca di linciaggi :asd

di "default", anche in fasce commerciali simili, e lo si nota già a cominciare dal layout, cablatura, fattura del PCB (vedasi dimensioni delle piste ed assenza di correzioni dell'ultim'ora), qualità dei connettori ecc ecc senza per forza ricorre al componente famoso e costisissimo xyz, ma mostrando di base un PROGETTO fatto coi controcosidetti, per finire su cio che più conta il suono: d'accordo quest'ultimo è "soggettivo" (anche se questo consente le più disparate giustificazioni e arrampicate per difendere l'indifendibile

), ma quando l'ampli satura in modo duro e faticoso poche storie, a meno che uno non sia palesemente di parte o GRAVEMENTE sordo si vede, o meglio, si SENTE chi è che sa/vuole progettare uno stadio di amplificazione come si deve e chi no...