messaggio n. 7526 pag. 502
messaggio n. 7531 pag. 503
Ti ho fatto contento, servizio completo con i controfiocchi, contatta kiki76 e fattelo spiegare, almeno ti dai pace.
Si uno di quelli sono io, l'aggiornamento 04y ha risolto in pieno, il vecchio 03y aveva questo problema. Tieni presente che non è detto che tu abbia quello vecchio, perchè mi pare fosse presente solo sulle tv prodotte nei primi mesi. Fai la prova sbloccando i banchi isf e guarda le partite di calcio, sul verde è molto evidente. Sfortunamtamente se ce l'hai devi chiamare il tecnico.
messaggio n. 7531 pag. 503
Su 5090\6090 l'aggiornamento lo può fare solo il tecnico e fuori garanzia è a pagamento. Se il tuo è ancora in garanzia sblocca i profili isf, fai il test e in evenienza chiama il tecnico oppure usa la procedura che ho postato qualche pagina fa per vedere che firmware hai su. In ogni caso se il tecnico viene DEVI fargli vedere il difetto altrimenti non fa nulla e ti fa pagare l'uscita.
Ti ho fatto contento, servizio completo con i controfiocchi, contatta kiki76 e fattelo spiegare, almeno ti dai pace.
Ultima modifica: