Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provato questo setting:
Per prima cosa impostato il BDP lx52 su mauale e livello bianco al minimo e livello nero +1 la scala contrasto vedo le barre fino in fondo.
Dal profilo offerto da zimbalo ho solo ritoccato il contrasto a 25 e luminosità a 0, i colori sono molto precisi i bianchi sono perfetti.....
Mettere in temeratura colore bassa noto c..........[CUT]
Dorian pensavo che Homer non avesse utilizzato la sonda nel suo setting.
Per quanto riguarda la luminosità, non ho avuto necessità di clippare: come puoi vedere dal grafico postato, nella mia ISF calibrata con luminosità +1 non perdo dettaglio nelle scene scure, ho un Nero di 0.002 CD/m2 ed un Gamma piuttosto lineare.
Valore di definizione usato ..........[CUT]
Io tengo la definizione a -10 e rende l'immagine pulita e morbida
Gianni, però una calibrazione certificata senza neanche un grafico puzza un pò ...![]()
Il gamma e' lineare ma hai dovuto agire sui controlli multipoint del gamma. Tali controlli sui Kuro sono considerati difettosi per cui e' altamente consigliabile non metterci mano...
Ci sta che sul tuo il G High stia meglio a 0.
Attento però che il contrasto 25 sulla Film può risultare poco luminoso.