Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dunque, luminosità 0 o +1 o -1 non dipendono da "preferenze", ma semplicemente se superano il test Pluge o meno.
Se non ricordo male anche per te valeva +1, ma forse non ricordo bene.
Gamma 2 sulla Film è il più vicino a 2.22, gamma riferimento per tutti, credenti o atei ...
Definizione a -5 sul mio non dà nessun artefatto (e comunque for..........[CUT]
il buon Homer ci aveva visto abbastanza giusto nel suo setting per essere stato partorito senza sonda!
Premetto che ogni considerazione si riferisce alla trasposizione del setting Homer sulla mia catena e rilevato dalla mia sonda.
L'unico limite di una certa importanza sta nella luminosità a 0 che non consente il..........[CUT]
Si volevo dire -10 a -13... Su -5 anch'io non vedo artefatti ma ci siamo molto vicino,
Sempre usato luminosità a 0.. Preferisco perdere un virgoletta di prifondità sul nero, invece che nero tendente al bianco
Manuale
R High -7
G High +1
B High -2
R Low -1
G Low 0
B Low 0
Diego, giusto una curiosità, prova questa Film e vedi come ti risulta sul tuo 5090.
Contrasto 36
Luminosità +1
Colore 0
Sfumatura 0
Definizione -5
Pure Cinema Avanzamento
Aumenta 1
Gamma 2
Spazio Colore 2
Manuale
R High -7
G High +1