Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fedayn69 ha detto:In valore ideale è 0,5
Mi spiego meglio, il valore 0 di luminosità e un leggermente chiuso nei primi gradini della scala mentre il valore 1 e leggermente aperto.
Gli aspetti positivi di tenere il valore a 0 sono una linearità del gamma che ha bisogno di pochi interventi e un maggior contrasto percepito.
Questo è quanto posso documentare strumentalmente e visivamente sui pannelli provati.
hgraph ha detto:ps mb non pervenuto meno male
Veramente impagabile , seguirò i vs. consigli allora, luminosità a 0 e regolerò tramite il controllo del processore video.Fedayn69 ha detto:Dite la vostra![]()
Vorrei sfruttare la tua competenza e fare lo stesso discorso fatto per la luminosità anche per il colore, sempre con modalità ISF.Fedayn69 ha detto:Volevo riprendere questa discussione che mi sembra molto interessante e meritevole di essere approfondita da più interventi.
grazie...anche io penso che dovrei allontanarmi un pelo (ora 2.90)...dovrò vedere di attaccare il pannello al muro...mmm....dovrò bucare le perline...povereeeeeeee...Fedayn69 ha detto:Andrea: 3,5mt
aletta01 ha detto:]Con segnali nativamente a 50i oppure a 60i, la situazione non cambia. Il dettaglio rimane al suo posto anche con le immagini più veloci (es. eventi sportivi)
Andre360 ha detto:...però non capisco il perchè su di altri pannelli non lo si noti