Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho provato...ovviamente per la presenza del dotbydot mi si vede la linea blu sul lato destro...e sinceramente mi son fermato li...mi da troppo fastidiomarcoarn:
Qualcuno ha provato ad impostare il coll hdmi su PC invece che su VIDEO?
vedete scatti (sky hd, ma + o - in quasi tutto dtv compreso)?
Andre360 ha detto:e imho ci sta anche un miglioramento considerando la mediocre qualità di sky (sd e hd).
Se mi date i nickname mi associo a mw2hgraph ha detto:...@ andre360: doraimon è talmente impegnato a giocare a MW2 che ormai stordito prende fischi per fiaschi (scherzo eh con doraimon staimo sempre a scherzareè un simpaticone) ciao
aletta01 ha detto:2. o mi devo rifare gli occhiali io![]()
Mi sa ke sono anke rinko ... oltre ke orbohgraph ha detto:....ho capito il problema che hai dal tuo nickname (scherzo) ...
hgraph ha detto:temo che comunque siate due persone predisposte a percepire MB più di altri poi non so se siete stati sfigati a avere pannelli un pò difettati (spero e mi auguro di no per voi)
Dovrò calibrare la gioco allora , che usavo prima delle isfhgraph ha detto:...ricordati se vuoi avere un input lag migliore di attivare controllo gioco attivo (con quello nn importa quale MA userai) con av gioco (se ti piace)
ciao