Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hgraph ha detto:@ steven: non sono assolutamente uguali il dot by dot fa la mappatura 1:1 mentre full restituisce l'immagine widescreen ma con overscan (anche se non moltissimo). infine (anche se personalmente lo tengo lo stesso a 2) per avere pieno e reale uso del dot by dot devi mettere l'orbiter a 1
ciao
Mi congratulo per l'ottima calibrazioneev666il ha detto:..... Con ogni probabilità, i miei settaggi risulteranno sballati sulla tua catena.
In questo non sono d'accordo anche perchè questo e praticamente impossibile se si vuole ottenere un gamma 2.35\2.5HOMER J SIMPSON ha detto:- Gamma lineare senza toccare i gamma point (condivido)
Io direi che i complimenti vanno comunque al Calibratore che si e dotato di uno strumento certificato NIST e questo gli da la garanzia che i risultati a schermo sul Gamut (ma anche x tutto il resto) sono realmente attendibili indipendentemente dalla bonta del Pannello.HOMER J SIMPSON ha detto:Però quello che volevo dire e' che se tu hai realmente il triangolo di gamut che vedo sui tuoi grafici con valori di delta E sotto il 3 e SOPRATTUTTO scostamenti irrilevanti di luminanza per tutti i primari e secondari (come pare tu abbia scritto) beh allora devo fare i complimenti piu' al PANNELLO che al calibratore non trovi....(immagine che tu abbia capito a cosa mi riferisco!!!).