aletta01
New member
ev666il ha detto:Fedayn69: Meglio linkarla ugualmente in italiano o vado con l'originale inglese?
Secondo regolamento in Italiano ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ev666il ha detto:Fedayn69: Meglio linkarla ugualmente in italiano o vado con l'originale inglese?
GrandeBoma ha detto:gnoto ma hai disattivato il risparmio energetico?
Mi sembravano strani quei valorignoto ha detto:Pivello, sono un pivellaccio.![]()
Fedayn69 ha detto:Mi sembravano strani quei valori![]()
Ma a tutto avrei pensato tranne che tu tenessi accesi Risp Energ. e Sens. Luce che sono i distruttori di qualsiasi calibrazione.
Confermo sei un pivello![]()
.......intanto grazie per la risposta, avevo notato i tuoi interventi nel thread dell'edge e speravo ti facessi "vivo"@ORBO33
Io ce l'ho col krp500...........
......premesso che l'edge l'ho preso usato (nemmeno un anno di vita@DUNCAN
Secondo me dovresti procurarti una sonda e calibrare.......
ciao, ho calibrato ISF con sonda eye one , prima di questo usavo i valori di D-Nice (che però son un po starati x la mia catena video, se vuoi ti posto i valori delle letture sonda e se nn ce l'hai i suoi setting) con modalità puro, con cui ero molto soddisfatto x dvd e film di sky avevo abbassato il colore a +2, lui usa + 3...........ho notato che aumentare una tacca di colore aumenta il rumore digitale ed un po di luminosità.allosax ha detto:.......intanto grazie per la risposta, avevo notato i tuoi interventi nel thread dell'edge e speravo ti facessi "vivo"
Come prima cosa vorrei chiederti se il tuo pannelllo è calibrato isf, qualora non lo fosse mi interesserebbero i tuoi settaggi (soprattutto quelli dell'edge) come base e/o soluzione definitiva, ovviamente, compatibilmente con il mio impianto che puoi leggere in firma,
Ciao,
Sax
orbo33 ha detto:Per il Dvdo col test Merighi ho visto che per evitare il moiree ed i disturbi digitali devo usare Detail enhancement a +12 , come massimo, e Edge enhancement a + 12 anche lui, noise reduction a Low. Il resto è tutto a zerorima di calibrare ....
Ciao, Marco
Fedayn69 ha detto:@Pedro75
1) E un opzione x la sincronizazione della luminanza. Lascia 0
2) Valori positivi restituiscono un immagine più tagliente valori negativi più morbida.
Tieni presente però che questo parametro e legato alla Modalità Aumenta (Enhanced Mode) dove anche li hai tre opzioni 1-2-3 si parte dall'immagine piu tagliente a quella morbida.
hgraph ha detto:@ aletta01: ok non ho motivo di non credertiperò per un maggior aprofondimento mi manderesti (magari anche in mp) un link a quella discussione a cui fai riferimento?
Fedayn69 ha detto:.....Mentre se vuoi un immagine piu morbida usa Enhanced Mode 2 con valore abbondantemente negativo