ragazzi sono in procinto di prendere un 5090h (domani???

) però ho un paio di quesiti da porre a voi che l'avete...
questo MB, è tanto fastidioso? per intenderci io con il mio lcd non riesco a tenere i 100hz accesi perchè mi dan fastidio gli artefatti...questo mb (seppur fenomeno differente da quello citato) rompe le scatole così tanto?
Ciao
non preoccuparti per l'MB in quanto è davvero minimo e spesso intrinseco alla sorgente del segnale, es : se la telecamera che riprende una partita di calcio non è buona e/o il segnale trasmesso non è convertito decentemente è normale che vedi un pò di MB.
Ti faccio un esempio : se guardi il tennis su skysport 3 e su Eurosport, noterai una differenze enorme sull'MB e sul flickering,
1) mb ==> le palline in movimento su skysport 3 sono quasi sempre sfocate mentre su eurosport HD molto meno
2) flickering ==> se guardi attentamente la rete del campo da tennis su skysport 3 vedi che trema leggermente mentre su eurosport HD è completamente ferma.
Questo ti fa capire come molti pseudo-difetti che attribuiamo al tv sono quasi esclusivamente problemi della sorgente del segnale.
Non solo, ma se guardi le altre TV, a parità di segnale, noterai lo stesso effetto MB che ha il nostro kuro
spero di essere stato abbastanza chiaro
ciao
FABIO GEMINI