Ziggy Stardust
New member
Gamma 2 dovrebbe regalare un migliore equilibrio totale, potresti agire sulla luminosità.
Cmq proverò i setting.
per le partite sd non valgono?
Cmq proverò i setting.
per le partite sd non valgono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aletta01 ha detto:Chiaro.
Riguardo al 1° punto stante le spiegazioni datemi dal negoziante nonostante i "palliativi" di Sharp e Sony (probabilmente riconducibili a quanto da tè citato) il M.B. non è stato affatto eliminato. Ma questo non è un campo dove posso esprimere considerazione viste le mie scarse conoscenze.
Per il 2° punto concordo con tè: probabilmente con un buon BD non dovremmo avere M.B.
Duncan ha detto:le linee dello schermo son sempre 1080, nonostante tu imposti 720p
p.s.: da quello che ho letto purecinema impostato su liscio dovrebbe fare un lavoro simile al frame interpolation degli LCD, dite che potrebbe aiutare?
Doraimon ha detto:Prova con questi settaggi in modalità GIOCO:......................
FABIO GEMINI ha detto:Altra considerazione, se l'MB (come molti dicono) per il pio è dovuto alle 900 linee risolte su 1080 (vedi 480 hz subfield)
Doraimon ha detto:@HOMER
Dove sei finito? Perchè non ci fai una taratura con la sonda della modalità Gioco?
Doraimon ha detto:Con il MB come và?
Strano che da me è troppo chiaro mentre da te è troppo scuro....questa cosa non me la spiego :wtf:...tu hai Sky o MP?.....................