Ziggy Stardust
New member
Gamma 2 dovrebbe regalare un migliore equilibrio totale, potresti agire sulla luminosità.
Cmq proverò i setting.
per le partite sd non valgono?
Cmq proverò i setting.
per le partite sd non valgono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Chiaro.
Riguardo al 1° punto stante le spiegazioni datemi dal negoziante nonostante i "palliativi" di Sharp e Sony (probabilmente riconducibili a quanto da tè citato) il M.B. non è stato affatto eliminato. Ma questo non è un campo dove posso esprimere considerazione viste le mie scarse conoscenze.
Per il 2° punto concordo con tè: probabilmente con un buon BD non dovremmo avere M.B.
Duncan ha detto:le linee dello schermo son sempre 1080, nonostante tu imposti 720p
p.s.: da quello che ho letto purecinema impostato su liscio dovrebbe fare un lavoro simile al frame interpolation degli LCD, dite che potrebbe aiutare?
Doraimon ha detto:Prova con questi settaggi in modalità GIOCO:......................
FABIO GEMINI ha detto:Altra considerazione, se l'MB (come molti dicono) per il pio è dovuto alle 900 linee risolte su 1080 (vedi 480 hz subfield)
Doraimon ha detto:@HOMER
Dove sei finito? Perchè non ci fai una taratura con la sonda della modalità Gioco?
Doraimon ha detto:Con il MB come và?
Strano che da me è troppo chiaro mentre da te è troppo scuro....questa cosa non me la spiego :wtf:...tu hai Sky o MP?.....................