Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GrandeBoma ha detto:........... dopo una dozzina di film puoi stare tranquillo, il kuro stampa meno di una stampante finita sotto un treno
aletta01 ha detto:prova a lasciare il televideo o tabella excell a schermo fisso per qualche ora e poi vedrai cosa potrebbe succedere !!!![]()
Doraimon ha detto:prova i miei settaggi in modalità GIOCO, la visione diventa accettabile relativamente al MB.
aletta01 ha detto:Direi più che accettabile: mi devo ricredere.
............................................................................
Mi sono ricordato altresì della critica di BBusa che in modalità gioco vede come una sorta di velo.....quella dipende dalle impostazioni.
Con le mie impostazioni nessun problema....lascio a Voi effettuare le opportune prove per una migliore visione del calcio.