Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zizz_man ha detto:Qualche consiglio ulteriore?la modalità attivazione da 3 a 1 perchè i miei occhi la ritengono migliore su determinati filmati tipo concerti.
![]()
Io ho questo , abbastanza esplicativoaletta01 ha detto:.........C’è qualcuno in grado di correggere, modificare, integrare e/o interpretare il manuale per quanto sopra, al fine di una corretta valutazione della modalità attivazione ?
Elementi chiarificatori tecnici, a supporto, sono benvenuti!!!!
Non la uso , x ora, secondo quel post è a 60hz, quindi x materiale ntsc , e non 72hz........ forse si potrebbe usare con le consolle uscendo a 1080p@60, ma ancora non l'ho montata la x box.aletta01 ha detto:e la modalità attivazione 3 ........
Mi riserverò di fare la prova con modalità 3 x sky...aletta01 ha detto:..........Certo che l'etichetta della TV fà pensare in merito alla MA3:"adatta per i film, combina nero cupo con colori scuri".
zizz_man ha detto:........ ho per intanto cambiato il valore di gamma postato qui sopra da 1 a 3 perchè preferisco l'immagine più luminosa(ho provato matrix e con gamma a 1 è troppo buia l'immagine).![]()
aletta01 ha detto:e la modalità attivazione 3 con quali servizi/dispositivi la usi????
orbo33 ha detto:Diverso sarebbe se fosse Attivaz. 3 = 72 hz. allora la userei con BD, ma non è ancora chiaro se sia 60 o 72.