Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zizz_man ha detto:Qualche consiglio ulteriore?la modalità attivazione da 3 a 1 perchè i miei occhi la ritengono migliore su determinati filmati tipo concerti.
![]()
Io ho questo , abbastanza esplicativoaletta01 ha detto:.........C’è qualcuno in grado di correggere, modificare, integrare e/o interpretare il manuale per quanto sopra, al fine di una corretta valutazione della modalità attivazione ?
Elementi chiarificatori tecnici, a supporto, sono benvenuti!!!!
Non la uso , x ora, secondo quel post è a 60hz, quindi x materiale ntsc , e non 72hz........ forse si potrebbe usare con le consolle uscendo a 1080p@60, ma ancora non l'ho montata la x box.aletta01 ha detto:e la modalità attivazione 3 ........
Mi riserverò di fare la prova con modalità 3 x sky...aletta01 ha detto:..........Certo che l'etichetta della TV fà pensare in merito alla MA3:"adatta per i film, combina nero cupo con colori scuri".
zizz_man ha detto:........ ho per intanto cambiato il valore di gamma postato qui sopra da 1 a 3 perchè preferisco l'immagine più luminosa(ho provato matrix e con gamma a 1 è troppo buia l'immagine).![]()
aletta01 ha detto:e la modalità attivazione 3 con quali servizi/dispositivi la usi????
orbo33 ha detto:Diverso sarebbe se fosse Attivaz. 3 = 72 hz. allora la userei con BD, ma non è ancora chiaro se sia 60 o 72.