freeangel74
New member
Aletta , mi stupisci proprio tu estimatore di kuro non sfrutti quello che il tv puo' fare al meglio???!!! A parte le battute le piu' grosse soddisfazioni aletta si hanno con queste sorgenti 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quello che ti aggrada esce tra poco e aggrada anche mealetta01 ha detto:Lo so, lo so.
Ma se non trovo quello che mi aggrada non compro.
Fedayn69 ha detto:aggrada anche me![]()
Chi ha detto Oppo BD83![]()
Non per Anchor Bay, anche perche ho già qualcosa che precessa in meglio rispetto ad Anchor vedi Sinto (Realtafreeangel74 ha detto:Mi sa che aggrada un po' tutti con sto anchor bay...... pero' devo dire che esteticamente e' bruttino![]()
valentinop ha detto:Stasera quando torno a casa provo, avevo pensato anche io ad un problema di corrente "sporca" nell'impianto, ma con l'altro televisore lg nessun problema del genere.
Devo dire che è veramente fastidioso, con il muto il ronzio si sente e tanto, e anche con volume 8/10 si sente durante i cambi d'immagine.
Devo provare con qualche filtro elettrico, ma prima di spendere altri soldi vorrei capire se è un difetto o no.
grazie,
v.
Fedayn69 ha detto:ho già qualcosa che precessa in meglio rispetto ad Anchor vedi Sinto (Realta) X l'estetica nn sono daccordo a me piace e Nero Kuro
![]()
Onslaught ha detto:Non esiste plasma che non emetta ronzii (anche i panasonic, ovviamente, come gli lg, i samsung, i loewe, i bang & olufsen ecc.).
ev666il ha detto:aletta01: se leggi bene il mio post, noterai che la distanza di tre metri che ho suggerito....