Locutus2k
New member
bbusa ha detto:Allora è per questo motivo che sul 5090H la 3 non esiste?
Io ho il 5090h e la modalità 3 c'è.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
bbusa ha detto:Allora è per questo motivo che sul 5090H la 3 non esiste?
Locutus2k ha detto:con sorgenti progressive o 24p native non fa assolutamente nulla.
maurocip ha detto:luigi, scusa, ma visto che sicuramente hai già potuto collegare un lettore BR al pioneer, mi chiarisci se c'è overscan oppure no?
ev666il ha detto:Veramente impostandolo su "Avanzamento" triplica la frequenza di refresh (da 24hz a 72hz) rendendo l'immagine visibilmente più stabile. Provalo con un BD e facci sapere![]()
Locutus2k ha detto:io non vedo nessuna differenza.
sì è esattamente cosìaletta01 ha detto:Se non ricordo male (non sono a casa per poter verificare) devi andare sul menù OPZIONI >>> ti sposti col tasto freccia Alto nella pagina due (2/2) del menù e il primo sottomenù (della nuova pagina) dovrebbe essere la Modalità Attivazione (Drive Mode).
per verificarlo basta che imposti PC e se vedi altri particolari, vuol dire che c'è overscan.....Locutus2k ha detto:L'ho in casa da due giorni e molte prove ancora non le ho fatte. Mi sembra, ma devo verificare meglio, che ci sia un leggero overscan anche con i BD.
Locutus2k ha detto:E il link mi conferma quanto avevo scritto e suggerito sopra: PURE CINEMA...
RadamanZero ha detto:Ma il Link a cui ti riferisci parla di DRIVE MODE, che sarebbe MODALITA' ATTIVAZIONE
aletta01 ha detto:Se non ricordo male (non sono a casa per poter verificare) devi andare sul menù OPZIONI >>> ti sposti col tasto freccia Alto nella pagina due (2/2) del menù e il primo sottomenù (della nuova pagina) dovrebbe essere la Modalità Attivazione (Drive Mode).
Clicca e verifica il parametro 3.
.........................................
Attenzione se si imposta l'orbiter su 2 lavora anche in dot by dot e questo potrebbe dare un minimo di overscanmaurocip ha detto:ma possibile che non sia possibile la mappatura 1:1???????![]()
![]()