Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:Sta di fatto che il manuale Pioneer è fatto veramente male.
bbusa ha detto:Resta il dubbio sull'uso della 1 o della 2.
aletta01 ha detto:Poi, io per primo, non ho ancora ben capito l'efficienza e l'efficazia di utilizzo dei filtri antirumore (salvo aver provato che, probabilmente, l'attivazione di questi filtri crea immagini "artefatte e impastate"); in particolare se esistono casi specifici di un corretto utilizzo di questi algoritmi.
aletta01 ha detto:Un minimo di "effetto scia" sul 5090 indubbiamente c'è; a suo tempo credo ne accennò anche E. Frattaroli in una sua considerazione circa la recinsione sul 5090.
Credo non si possa far nulla per eliminarlo.
Locutus2k ha detto:Per Massi1990
A me non sembra una cosa normale. Io sinceramente non ho mai notato un difetto di questo genere.
SMIGOL53 ha detto:Per quanto riguarda gli scatti sullo sport non centra niente Modalità Attivazione e proprio il canale,in quanto stanno cambiando transponder.
bbusa ha detto:Non lo avevo mai notato pure io,solo oggi facendo le prove durante il TG su Rai 1 ho potuto riscontrare i contorni del viso come leggermente sdoppiati e commutando sulla MA 2 il problema è quai scomparso.