Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Modalità attivazione 3 = 72 Hz
La 3 non serve praticamente mai.
SMIGOL53 ha detto:ragazzi facciamo chiarezza una volta per tutte.
aletta01 ha detto:Condizioni di equilibrio:
A modalità 1 Definizione -10/-13
A modalità 2 Definizione 0 (qualcuno ha notato maggiore profondità nelle immagini sportive con definizione a +5)
Locutus2k ha detto:ci sono controindicazioni ad utilizzare la modalità "Ottimizza"?
Locutus2k ha detto:ho notato che su Ottimizza mi restituisce le immagini migliori per il mio occhio.
ev666il ha detto:Direi di no, a meno di non considerare "vedersi come un LCD" una controindicazione
aletta01............................................. Quindi bisogna passare tra la 1 e la 2 in base a quello che visualizzi. La 3 non serve praticamente mai.[/QUOTE ha detto:Allora è per questo motivo che sul 5090H la 3 non esiste?
Aleph ha detto:....l'unica cosa non chiara è l'utilizzo della modalità film con pure cinema spento...come viene gestito il 24p?
Aleph ha detto:Ciao Aletta
stasera passo ai settaggi da te consigliatimi per vedermi batman begins....l'unica cosa non chiara è l'utilizzo della modalità film con pure cinema spento...come viene gestito il 24p?
hgraph ha detto:altre domande per chiarirci una volta per tutte
1) modalità attivazione
1= 50hz o 75hz ? (direi che non è 100Hz come scritto dal servizio pioneer a fedayn69)
2=100Hz
3=72Hz
so che aletta01 ha scritto a proposito però ulteriori definitive conferme ?
aletta01 ha detto:To avoid introducing micro-stutter, select [Drive Mode] "1" for PAL film material (e.g. DVDs), and [Drive Mode] "2" for PAL video content (e.g. news, sports).
aletta01 ha detto:
Locutus2k ha detto:il modo 3, allora, a che serve?