Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Fedayn69 ha detto:Test superato brillantemente dal KRP500A
Quindi basta variare sulla PS3 tale modalità x ottenere tutti i benefici della RGB Gamma Completa con Giochi Foto ecc.
Iuki la luminosita lo dovuta alzare perche sto facendo il rodaggio col contrasto a 30 quello giusto e 40.IukiDukemSsj360 ha detto:mi chiedo solo se per vedere tutte le caselle (oltre al fatto se sia propio necessario vederle tutte), sia debba per forza alzare la luminosità a + 6 nella modalità da te provata, la Pure-AV se non sbagio
AndyS2k ha detto:1)differenze rispetto al 500a a parte il modulo separato e quindi la maggior sottigliezza del tv?
AndyS2k ha detto:2) tramite HDMI mi potete confermare con estrema sicurezza che posso usare risoluzione 1920 per 1080?
AndyS2k ha detto:3) Purtroppo con xbox 360 ho cavo vga. non e' possbile vero usare risoluzione 1920 per 1080?!?! e con component alla peggio?
Fedayn69 ha detto:Credo sia molto probabile che nn la si debba alzare o al massimo di 1.
aletta01 ha detto:Concordo
Ho seguito il consiglio ed ho chiamato Pioneer. Il Tecnico in linea mi ha detto che ho inconsapevolmente digitato un codice di accesso ad una funzione di servizio, utilizzata in assistenza per determinare la velocità di scaricamento di un eventuale nuovo software della macchina. La modifica di tale valore non ha nessuna influenza sul funzionamento dell'apparecchio e viene, comunque, portato al valore opportuno, se necessario, in laboratorio prima di iniziare l'aggiornamento.aletta01 ha detto:PKUNAK
Più che un contributo, un consiglio:
telefona a Pioneer e ti togli il dubbio.
IukiDukemSsj360 ha detto:più si alza la luminosità e più peggiorano le performance sulla resa del nero ?