http://elektrotanya.com/pioneer_pdp-lx5090_arp3480.pdf/download.html vai in basso e clicchi su get manual e scarichi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In effetti ho notato che con 37, che è il valore di contrasto utilizzato in molte delle impostazioni che ho visto, ed un disco di test visualizzavo livelli di bianco ben oltre il 235 e questo, secondo me, generava il problema che riscontravo.
pur essendo il riferimento a 235, in pratica sono sempre contenute informazioni anche nei livelli successivi ed è per questo che tutti i calibratori (nonché le istruzioni del disco test) consigliano di impostare il contrasto su un valore che ti consenta di veder lampeggiare tutte le bande fino a 255.[CUT]
Non sono settings [CUT]
Impostando un contrasto basso in modo da visualizzare tutti i livelli fino al 254 dovrebbe quindi compromette le immagini con scene molto luminose.
Che ne dici dei grafici che ho postato?