Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Usando spazio colore 1 nelle mie impostazioni cinematografiche ho notato che la Rgb 0 250 rispetto ad AUTO mi "perfeziona" leggermente l'uniformità dei colori ... perlomeno questa è stata la mia primissima impressione ... da rivedere e valutare.
ev666il ha detto:Secondo le parole di D-Nice, in cui ho piena fiducia, l'elettronica dei pannelli Pioneer effettua tutti i processamenti sul segnale in formato RGB e non già in 4:2:2 come fanno invece i Panasonic. Alla luce di ciò, impostare lo spazio colore in RGB sul lettore con un pannello Pioneer può avere un senso anche dal punto di vista tecnico/strumentale (la bontà del risultato finale dipenderà da quale elettronica, tra pannello e lettore, effettua meglio la conversione da YCbCr a RGB).
ev666il ha detto:Il materiale filmico è sempre rigorosamente mastered in RGB 16-235. Utilizzare l'impostazione 0-255 può introdurre clipping sulle alte e basse luci.
dorian ha detto:Per curiosita' sempre sul lettore conviene impostare source direct?
fransisco ha detto:...................................... ci sarebbe una via più pulita direttamente da decoder a sintoampli da 576i a 1080p con risultati nettamente migliori.