Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anger.Miki ha detto:Invece un mio speciale "bravo" va a Dorian che col suo setting "UTENTE" ha fatto un ottimo lavoro. Complimenti!
Doraimon ha detto:Ieri sera non riuscivo a vedere come si deve la partita della Juve e allora mi sono tirato fuori dei nuovi setting della modalità STANDARD ed è venuta fuori una visione .....
L'ho appena impostata, mi ci faccio un giretto, poi ti faccio saperedorian ha detto:ti ringrazio
in questo momento sto utilizzando un altro settaggio UTENTE...
Che modalità è, sempre UTENTE o... STANDARD?Gia' che ci sono posto anche un mio settaggio per le partite di calcio in HD (fonte Telesystem 7900HD con Mediaset Premium e/o RAI HD) che mi soddisfa tantissimo da oltre un anno...Commenti graditi
Doraimon ha detto:Ieri sera non riuscivo a vedere come si deve la partita della Juve...
Anger.Miki ha detto:L'ho appena impostata, mi ci faccio un giretto, poi ti faccio sapere
Che modalità è, sempre UTENTE o... STANDARD?