Ciao a tutti, rieccomi dopo un po' (troppi casini)
Come Massi1990 (anche se ormai le vacanze sono passate da circa 1 mese...) ho passato un po' degli ultimi giorni a fare prove, dalle 23,30 alle boh.... con incazzatura della fidanzata.
Non riuscivo a capacitarmi di alcune cose, dal motion blur alle "pulsazioni" , dagli scattini ad altre cose che se avessimo speso 500€ non ci avremmo fatto caso (o almeno io) e invece l'esborso è stato superiore.
Ebbene, ho messo il myskyhd in pausa in alcuni punti chiave registrati e, spegnendo cmq sempre il kuro dal pulsante che non si sa mai, ho fatto un attacca-stacca tra il pioneer e un lcd 32' Samsung R76 HD-Ready (che secondo me ha ancora qualcosina da dire, anche se il grigione lascia a desiderare, però ha un'immagine "rilassante") : risultato uguale solo che sul 50 salta subito all'occhio. Ma "difetti identici" (le pulsazioni sono meno evidenti proprio perchè + piccola la diagonale). Come qualità invece il kuro rimane parecchio superiore, anche se Full-HD.
Devo solo ancora capire come mai vedo macchie verdi (su entrambi i tv) su visi,braccia o ombre ma credo sia il myskyhd che stia andando a farsi friggere.
Ora sono un po' + tranquillo e ho trovato 2-3 settaggi "miei" nel senso che si avvicinano molto al mio gusto in fatto di colori (SPORT e UTENTE per SkyHD).
Mai viste (farò delle prove) delle cose tipo quella di Green Zone di Doraimon (per ora non ho ancora deciso se prendere o meno il C650 anche se mi piace davvero molto).
Vado a vedermi la serata Champions.... Ciao a tutti