bbusa
New member
Poco fa ho terminato un esperimento empirico di visione.Mi spiego: ho fatto accomodare, per una visione tranquilla di spezzoni di Bluray quali Ratatouille,Batman cavaliere oscuro,Henry Potter il principe mezzo sangue e auto mio figlio-mio fratello-mia moglie e un mio cugino tutti impallinati del Kuro e amanti di cinema.
Mi interessava capire quale setting tra "utente" di Veronica e "film" di Homer avrebbe riscontrato il miglior favore.Risultato 4 a zero per Veronica
Io tra i due navigo ancora nel dubbio una cosa è certa con il setting utente di Veronica il colore è sicuramente più caldo e presente....
Stasera provo da solo in piena tranquillità a vedermi per intero con i due setting Uomini che odiano le Donne e Terminator e salvation (quest'ultimo giudicato da AF digitale bd di riferimento audio e video).Ciao a tutti
Mi interessava capire quale setting tra "utente" di Veronica e "film" di Homer avrebbe riscontrato il miglior favore.Risultato 4 a zero per Veronica
Stasera provo da solo in piena tranquillità a vedermi per intero con i due setting Uomini che odiano le Donne e Terminator e salvation (quest'ultimo giudicato da AF digitale bd di riferimento audio e video).Ciao a tutti