HOMER J SIMPSON
Sospeso
ti ho risposto 5 post piu' in su
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HOMER J SIMPSON ha detto:Non le ho provate tutte ovviamente ma una cosa e' certa AV film e Av utente sono diverse (forse standard e utente sono uguali).
La Av film non e' giallognola e non smorza un accipicchia..
Beh mi hai detto quello che leggo anche io nel riquadro della TV quando la seleziono.....il punto è che io, cambiando quei valori, non vedo cambiamenti, voi li vedete?HOMER J SIMPSON ha detto:ti ho risposto 5 post piu' in su
beh basta metterla a zero magari +10 è un tantino esagerato ma se vi piacciono le immagini razor ben venga a me non piacciono.Andre360 ha detto:e comunque secondo il mio punto di vista tipo la def a -13 non se può vedere...sfoca l'immagine un macello...
HOMER J SIMPSON ha detto:Il gamma a 1 e' la grande intuizione...l'unica che mi permette di tenere il contrasto così alto...