Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MatDee ha detto:Spero che con la LX70A (legge sia i BD Regione 1 e 2 ed é Codefree per i DVD)avro finalmente l'immagine fluida
Mariano ha detto:Ciao a tutti, da un mesetto ho in casa l'opera d'arte da 50" e ne sono contentissimo !!!
Da quello che avevo letto pensavo che i canali SD non si vedessero bene, invece per me sono piu' che soddisfacenti.
1) Ho letto che la "Procedura Video" serve per pulire lo schermo. Voi lo utilizzate ?
2) L' altro giorno, ho lasciato la tv accesa per diverse ore con lo schermo nero, ho rischiato qualcosa ?
3) Voi come lo pulite lo schermo ?
1. e allora xchè l'hai comprato??? :asd:gianmaria_fel ha detto:1. C'è chi lo usa spesso, chi non lo usa come me.
2. Dipende dall'uso che fai del tv, speso io visualizzo immagini a tutto schermo proprio per "pulire" da eventuali residui, una sorta di procedura video in casa.
... visto che hai postato ti chiedo una cosa.... ora che mi viene in mentedmode19 ha detto:
ciao volevo sapere il pioneer kuro 50 il problema che hanno i plasma delle imaggini che potrebbero stamparsi,il pioneer lo ha? chiedo questo dato che in casa la tv viene usata in media per 8 10 ore al giorno se non + poi il fulhd con tv sd come va . premetto che io ho sky hd graziedmode19 ha detto:@ mariano:
complimenti per l'acquistobello eh?!!