ais001
New member
... io ho provato quei titoli col mio Denon 1930 uppato a 1080p in HDMI e devo dirti che rispetto alla visione da 720p e con la scart, è tutta un'altra storia.gianmaria_fel ha detto:Ma su alcuni film: "Il Gladiatore", "Shining" tanto per fare dei nomi, il toshi mostra qualche limite. Vorrei aver provato un denon 3930, ma non ne ho avuti fra le mani.
... non so se il 1080p che esce dal denon è puro e quindi il pio lo proietta così senza intervenire.... o arriva un pò sporco ed il pio interviene x migliorarlo.... xò rispetto ad un BD devo dirti che non c'è tantissima differenza eh?!
... ovvio che un pò la diff si vede (provato Spiderman3 in DVD e BD), ma nel compesso diciamo che è un buon 90/95% contro il 100% dei BD. che personalmente non è poco x me.
... sarà che io mi accontento già così... xò ora come ora non tornerei indietro x nulla al mondo
... i gusti sono gusti.... xò io col Denon 1930 uppato a 1080p con HDMI MonsterCable non ho alcun difetto e vedo quasi come un BD.Budmud56 ha detto:Se c'e qualcuno che vede i DVD in upgrade a 1080p può dirmi come si comporta il kuro?
... vabbè, magari non sono un ottimo tester, xò visto che ho rotto i cosidetti x 6 mesi ai venditori e ai negozi, un pò di idee e pareri me ne sono fatti.
... cmq la cosa è soggettiva... i setting sono personali.... quello che posso avere io x te può essere orribile e viceversa