robwin
New member
Poles ha detto:... E' da oltre un mese che Next ha ripreso a trasmettere in 1080i. Tutti i canali di Sky HD ora hanno risoluzione a 1080i.
Da questo si capisce quanto segua SkyHD
Comunque il succo del discorso non cambia.
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Poles ha detto:... E' da oltre un mese che Next ha ripreso a trasmettere in 1080i. Tutti i canali di Sky HD ora hanno risoluzione a 1080i.
... le porte devi disabilitarle da "controllo HDMI" se vuoi usare altri cavistroppa ha detto:con un solo cavo hdmi il tv aggancia il segnale con altri cavi niente......
BieDdoS ha detto:ho cercato nel 3d ma nn ho trovato nulla...
in vga questo splendido oggettino va a 1080p ?
omino spaziale ha detto:1. Per la PS3 utilizzate tutti come base i settaggi di Myfriend sia per i giochi che per i film? O fate delle differenze?
2. Qualcuno ha l'XBOX normale, collegata in component come me? Qualche suggerimento per i settaggi in questo caso?
3. Per la visione dei canali SD quale impostazione AV è la più conveniente secondo voi? Io non ho Sky, quindi il mio segnale è normalissimo il analogico
4. cos`è la visualizzazione "dot by dot" , con quali fonti è consigliabile e come la si seleziona?
gianmaria_fel ha detto:In conclusione credo che sia un grandissima macchina per il "cinema", ma che mostra qualche limite sui giochi.
gianmaria_fel ha detto:Tranquillo lo fa a tutti, è anche scritto sul manuale
Per il discorso 1080i o p, secondo me a 1080p i lettori mi sembrano creare un'immagine più artefatta, meno nitida, al contrario a 1080i il lettore restituire un'immagine più tagliente, con controni più naturali.
... sarà... ma a me pare uguale sia a 1080i che a 1080p... nel dubbio, e viste le mie necesità, tengo a 1080pgianmaria_fel ha detto:però al momento mi trovo decisamente meglio a 1080i.
dmode19 ha detto:Io ho impostato il Denon 3930 a 1080p e l'upscaling è incredibile. Sul Pioneer raggiungo un livello qualitativo da riferimento.
Budmud56 ha detto:Se c'e qualcuno che vede i DVD in upgrade a 1080p (tu Robwin no?)può dirmi come si comporta il kuro?
matkap76it ha detto:Visto il prezzo del Pioneer, posso anche crederci che il deinterlacer sia migliore di quello di un lettore DVD...