Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per le fonti a 720p, credo l'ideale assoluto resti un HD-Ready in generale...atchoo ha detto:visto che non mi pare che si parli più di soli settings.![]()
luppif ha detto:1. è il kuro 5080D un vero full-hd ???
2. Per intenderci i 2 milioni di pixel (1920x1080) ci sono TUTTI giusto ?
3. Altra cosa ho visto che esiste la versione normale e quello con il direct colour filter3+ ...ma non ho capito molto bene cosa sia leggendo sulla pagina pioneer
aletta01 ha detto:Ciao Emanuele,
personalmente ti ho già risposto a suo tempo e devo ancora una volta ribadirti che nel mio non ho problemi di nessun genere....
califfo1975 ha detto:possibile banding del kuro ?
gianmaria_fel ha detto:A me il venditore l'ha cambiato per lo stesso motivo, anche se le linee in quel caso erano orizzontali.
aletta01 ha detto:anche perchè da più parti ci sono voci!!!! che Pioneer ha cessato la produzione.
gianmaria_fel ha detto:.......Se devi ricorrere ad una telecamera per vedere il difetto, se devi sparare i colori etc etc vuol dire che con l'occhio cerchi proprio quel difetto, ma guardando da 2,8mt un film senza pensare a quella riga la vedi lo stesso?