|
|
Risultati da 1 a 15 di 77
Discussione: Pioneer LX508D Full HD - Trattative e varie
-
24-09-2007, 18:30 #1
Pioneer LX508D Full HD - Trattative e varie
Ho aperto questo 3d per evitare sospensioni di utenti in cerca di maggiori dettagli proprio adesso che siamo al termine della discussione,
qualsiasi domanda avete da porre fatela qui! Lasciamo il Topic del cobuy solo per le conferme d'acuisto della Tv.
tnxPioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH
-
26-09-2007, 18:31 #2
Senior Member
ciao a tutti!
incuriosito dall'andamento del cobuy e diatribe varie sui prezzi, sono andato dal mio negoziante di fiducia che tra l'altro è RIVENDITORE UFFICIALE PIONEER SD1 e tra una chiacchera e l'altra mi ha detto.... udite udite... per le adesioni confermate fino adesso riuscirebbe in tranquillità a..... farci PAGARE MENO!!!!!e addirittura abolendo le spese di spedizione!!!!!
In particolar modo mi riferisco alPDPLX508 XD (quello che vorrei comprare
), ma ci sarebbe un ottimo trattamento anche per gli altri modelli
se vi può interessare mandate pure un MP per i dettagli
nulla a togliere all'impegno di MYfriend ma credo che il senso del cobuy sia raggiungere le migliori condizioni x noi che compriamo... e il prezzo + basso aiuta... direi
-
26-09-2007, 19:24 #3
Advanced Member
A parte il fatto che un pò di cortesia e di buon senso visto che l'organizzatore sono io avrebbe voluto che ne parlassi con me almeno prima di fare un annuncio a 40 ore dalla fine del cobuy di questo tipo che mi sembra miri piu a creare confusione che altro. In ogni caso fermo restando il diritto di ognuno di fare cio che vuole a maggior ragione con ipropri soldi, vorrei precisare un punto che penso sia fondamentale in situazioni come queste(credo Paolo UD di non andare OT in questo).
Per me le valutazioni non possono essere solo di prezzo: quando si paga con bonifico anticipato mio caro a distanza, oltre al prezzo ci devono essere molte altre cose. La garanzia di prodotto italiano, l'affidabilità e la riconoscibilità del nome, lo storico del rivenditore, la sua capacità di garantira una ottima assistenza alla vendita oltre che a un ottimo post vendita,le referenze di altri utenti del forum etc etc.
La rosa di rivenditori da me contattati era variegata(11 per l'esattezza) ma alla fine si è risolto tutto fra 3, uno era un mio amico fraterno che conosco da quando era piccolo e da cui compro da una vita ogni cosa, gli altri due sono due nomi importantissimi e ben noti qui sul forum. I prezzi erano per tutti e tre molto vicini, ma sono state le altre cose a fare la differenza.
Ora io non so chi diavolo sia il tuo rivenditore(visto che non hai avuto la buona educazione nemmeno di parlarmene), ma credo che siano in pochi quelli che possono dare le garanzie a 360 gradi che da il nostro rivenditore. E sfido ovviamente tutti quelli che hanno ricevuto in queste ore i suoi contatti a dire il contrario se effettivamente è cosi .
Discorso chiuso per me. Ribadisco ognuno poi è libero di fare quel che crede. Unica cortesia in caso di cambiamenti repentini di avvisare in tempi rapidissimi[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
26-09-2007, 21:09 #4
Senior Member
ciao MYFRIEND
cortesemente ti informo che di rivenditori definiti ufficiali pioneer SD1 ce ne sono 25 in tutta Italia.... accuratamente selezionati da pioneer, quindi di spalle larghe e titolati di tutte le credenziali che hai elencato
io compro da anni in questo negozio e la competenza e la disponibilità dei titolari sono ineccepibili.
un rivenditore ufficiale pioneer SD1 ovviamente offre il massimo della garanzia italiana e se il bonifico a distanza è un problema, si può ritirare di persona.. toccare con mano e pagare
il negozio cmq è leader a Bologna
altro punto... credo che la buona educazione non sia il punto focale del cobuy anche se sempre gradita... qui gli utenti vogliono un televisore e ti ripeto che a garanzie almeno pari alle tue credo che il prezzo + basso sia il vero senso dell'iniziativa.... ma come pensiamo entrambi.... ognuno è libero di spendere i soldi come crede
fine polemica
-
26-09-2007, 21:15 #5
Senior Member
Ma ferdy777 e Myfriend non potrebbero usare questo topic invece di discutere nel topic dedicato al cobuy
Dai ragazzi non fatelo chiudere di nuovo
-
26-09-2007, 21:50 #6
Difficile farlo continuare visto che e' stato sospeso.
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
26-09-2007, 21:59 #7
Ho spostato qui i tre post OT.
ferdy777 non è la prima volta che vieni sospeso per OT in un co-buy, spero che non diventi un'abitudine.
Detto ciò, il tuo post non è corretto con l'organizzatore di questo cobuy (e se vogliamo neanche con chi c'è dietro): facile arrivare alla fine sapendo la dimensione della torta e godersi il lavoro altrui.
In ogni caso, e non solo per non andare OT, avresti dovuto prendere contatti con myfriend e valutare con lui le due offerte.
@ myfriend : la prossima volta segnala il messaggio.
Paolo
-
26-09-2007, 22:00 #8
Advanced Member
Ok Paolo sarà fatto....
[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
26-09-2007, 22:10 #9
A mio avviso quella di Ferdy è un'uscita completamente sbagliata sia ne tempi e soprattutto nei modi. Mi sembra una classica azione di disturbo. Non vedo come potrei definire diversamente il comportamento di un forumer che per conto di un rivenditore autorizato di BO viene qui dopo circa 3 settimane di cobuy a proporre un ulteriore risparmio a poche ore dalla chiusura....mah
Posso capire che vendere tra HD Ready e FHD decine di macchine sia ambito da molti negozianti ma questa "giocata"....ragazzi la vedo un pò sporca imhoTV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12
-
26-09-2007, 22:15 #10
Advanced Member
Ragazzi tranquilli tutto a posto: io volevo solo spiegare che dietro alla scelta del rivenditore non c'era solo una logica di prezzo ma molto di piu. Quando si devono fare bonifici anticipati per prodotti comprati a centinaia se non migliaia di km di distanza ci vuole molta prudenza e attenzione. E qui le somme erano non irrisorie...non avete idea di quanti venditori anche esteri mi hanno contattato...o magari anche già presenti su ebay(visto che mi hanno indicato il link). Fermo restando il fatto che ognuno i suoi soldi li puo spendere o anche bruciare come vuole, io sicuramente la mia faccia e la mia persona ( e ovviamente imiei soldi)dietro a uno che non conoscevo bene non l'avrei mai spesa.
[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
26-09-2007, 22:23 #11
Ho fatto appena in tempo a iscrivermi al cobuy, ancora un attimo e...
-
26-09-2007, 22:34 #12
Member
Originariamente scritto da nobrandplease
-
26-09-2007, 22:38 #13
Advanced Member
VAbbè raga vi ringrazio ora mi fate commuovere......
Scherzi a parte basta parlare de sta cosa: parliamo di cose serie....
Siete pronti a ricevere la bestiola nella vostra casa?????
Io si....e l'aspetterò come un bambino di 6 anni che aspetta la befana o babbo natale....(come credo poi faccia ognuno di noi ogni volta che si compra un gingillo nuovo)[B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-
-
26-09-2007, 23:12 #14
nobrandplease e Doc_Nico, tanto per restare in tema di correttezza, vi faccio notare che ferdy777 è stato sospeso e non può intervenire a sua difesa.
In ogni caso mi sembra che le cose siano già state messe a posto, quindi evitiamo inutili commenti che potrebbero solo generare dei flames
Paolo
-
26-09-2007, 23:38 #15
Junior Member
Info 60 full hd
Scrivo questa richiesta sul forum in quanto, purtroppo, lo spazio mp di myfriend è al momento pieno.
Volevo sapere se anche per il 60 full hd è disponibile l'opzione con piasta a muro e casse verticali.
Inoltre volevo sapere, grosso modo, i tempi di consegna e quante conferme ci sono sempre per il 60.
Chiedo gentilmente a myfriend se può rispondermi al più presto visto che siamo vicinissimi alla scadenza.
Grazie in anticipo e ciao