Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non cosi' evidente come tu possa credere perché non capita spesso, cioé non su tutti i fondi chiari, in funzione di quanto rapido sia il 'panning' orizzontale della scena; p.es. ora su sky (tg1 o 2), su certe inquadrature di cielo chiaro e movimento rapido di telecamera, non lo vedo o almeno non cosi' evidente come nelle foto. In più se vi ricordate ho sempre parlato di banda centrale e nelle foto si vedono invece le righe della maglia della juve.....aletta01 ha detto:....purtroppo è un difetto talmente evidente....
Fabris, ora come ora la palettata gliela tirerei io se potessi e ti lascio immaginare dove....dovrebbero farmi 100ISF gratis per ripagarmi di tutto il tempo perso con pioneer&co.!!!!!fabris66 ha detto:....per me tirano una palettata!![]()
califfo1975 ha detto:Sono andato dal rivenditore ed ho visto su un lx608d e un lx5080 le stesse immagini dei fantastici 4 che producono il problema sul mio kuro (le scene critiche, cap.7 credo, sono quella iniziale con l'elicottero che vola da sinistra verso destra sullo sfondo di cielo ==> vedo una leggera banda più scura sul lato sinistro dello schermo, a 5-8 cm dal bordo mai vista prima e poi la scena in cui i protagonisti sollevano tanta neve quando la tipa cade, dopo che il tizio comincia ad infiammarsi, in cui si producono tante bande centrali, da cui le foto sul forum).
otimov ha detto:io ho pioneer lx508d...
......
Il problema e' rilevabile sulla versione dei fantastici 4 in dvd (BDP-LX70A)
Il problema non e' rilevabile sulla versione in blu/ray dello stesso titolo (BDP-LX70A) con uscita a 1080p 24fps e kuro settato dot by dot
nobrandplease ha detto:.... Guardato dai quattro lati ma nessun segno di banding. Provero i F4 al capitolo 7 e vediamo..............
Perché no?...P.S. visto che vuoi entrare in "guerra" con Pio chiedi che ti diano un G9
Penso infatti che in HD il problema sia meno evidente che in SD e sta fot...a scia (preferisco chiamarla cosi' ora) la vedevo su sky 201. Grazienobrandplease ha detto:.... sia su Sky HD sia su Premiere HD na nessun banda centrale.....