supermario2
New member
Quale tv potrebbe essere una buona alternativa al pana vt30 sempre 3 d 42 o 46" con un buget di 1100 1300 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Salve, sono nuovo di questo forum anche se vi seguo da molto, ho un cruccio abbastanza forte dato che stò per acquistare una tv al plasma, volevo chiedervi, meglio Panasonic TX P65VT30E (lo trovo nella stessa città dove abito) a 2200 Euro (forse mi ci posso far togliere qualcosa), o Pioneer PDP-LX6090H (lo trovo a 700 km da dove abito) a 2000 Euro ..........[CUT]