Max Mercury
New member
che fine ha fatto il thread???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo è sicuramentedisasterpieces ha detto:bè ho letto più volte che il nero del 64 dovrebbe essere migliore di quello del 51
Con il 51 un pelino in più a favore del Samsung mentre con il 64 a prima vista sembrano uguali (stasera farò una comparazione)disasterpieces ha detto:Giaki a livello di definizione qual è che hai notato più "razor"? il samsung o il 5090?
Poco più di 2,50 mtw0nk ha detto:@giaki2010
da che distanza lo guardi?
rickiconte ha detto:Grazie Max.
Sinceramente con questo Samsung pensavo meglio.
giaki2010 ha detto:Ragazzi ho fatto una pazzia..........ho cambiato il polliciaggio....sono passato al 64
Confermo che il nero è nettamente migliore del 51 mentre noto solo una piccolissima perdita di definizione dovuta sicuramente al polliciaggio maggiore durante la visione del dtt. Ho provato il BD di Avatar e sono rimasto![]()
Nel week end provo tutto per bene e vi faccio sapere.
Da una nota catena di negozi Ex...t.astrea ha detto:Dove lo hai preso e a che prezzo?
hai provato il 3d?