ISF Member ha detto:risultato: KRP500 black level 0.007 CD/m2
Pioneer 5090 black level 0.02 CD/m2.
mah...mi sembra strano che un 5090 abbia lo stesso livello di nero (grigio) del mio S20...penso che ti sei sbagliato a postare quel valore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ISF Member ha detto:risultato: KRP500 black level 0.007 CD/m2
Pioneer 5090 black level 0.02 CD/m2.
gix65 ha detto:penso che ti sei sbagliato a postare quel valore
VickPS ha detto:Comunque ho ordinato il Lumagen Radiance XS 3D, vedremo a che livello arriva il VT20 con questo e se in grado di superare un Kuro.![]()
ISF Member ha detto:NO non mi sono sbagliato, c'è anche il link in traduzione !
[cut]
ci sono anche i dati sul contrasto KRP e 5090.
ISF Member ha detto:NO non mi sono sbagliato, c'è anche il link in traduzione !
ci sono anche i dati sul contrasto KRP e 5090.
aznable-r ha detto:no infatti si sono sbagliati loro e di grosso;
aletta01 ha detto:Io trovo più attendibili i dati seguenti .....
http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/194/pioneer-kuro-pdp-lx5090_4.html
Doraimon ha detto:La Panasonic ha tutti i progetti in mano e secondo me stà solo cercando di allungare la vita dei plasma per rientrare dei costi e poi caccerà come ultima spiaggia il Kuro panel.
Doraimon ha detto:La Panasonic ha tutti i progetti in mano e secondo me stà solo cercando di allungare la vita dei plasma per rientrare dei costi e poi caccerà come ultima spiaggia il Kuro panel.
Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che non mi soddisfa del VT20 è la resa più morbida del Pio, un contrasto non perfetto ed il Dithering.gix65 ha detto:anche perchè i fb, i problemi a 50hz e un deinterlacer scadente
Ma scusami è ovvio che si otterranno risultati migliori con il Radiance, l'avrei acquistato anche solo perchè ha i migliori filtri di Sharpening in commercio (che di certo aumenteranno la risoluzione nel VT20 nel modo che volevo), poi in aggiunta ho la possibilità di una Gamma perfetta, Contrasto diviso tra nero e bianco ed un milione di possibilità.one-shot ha detto:Conosci qualcuno che ha ottenuto risultati migliori usando il Radiance? Sinceramente ne dubito molto...
ISF Member ha detto:Rapporto di contrasto 46.000:1 ma suvvia, almeno dicasi che è
full on full off, con differenza di circa 80 CD/m2 sulla luminanza del bianco,
differenza minimissima sul nero, permettimi di mantenere qualche
dubbio ......
VickPS ha detto:Il punto è capire se con tutte queste migliorie il VT20 restituirà un'immagine migliore di quella dei Kuro lisci (cosa che mi è stata confermata).
aznable-r ha detto:kuro 2g 0.001 ft/l
kuro 1g 0.004 ft/l
nenny1978 ha detto:Mi piacerebbe sapere se ad occhio nudo riuscite a notare le differenze fra i valori che postate.....
aznable-r ha detto:kuro 1g 0.004 ft/l
Vabbè, questo è ovvio.Max Mercury ha detto:differenza tra i due sarebbe nell'elettronica e non nel pannello...