kompressor77
New member
Una volta acquistato non devi più leggere dei difetti!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.C) Ciascun iscritto pubblica i suoi contenuti sotto la sua totale ed esclusiva responsabilità e concorda di non inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori, minatori o con qualunque altro contenuto che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'account dell'utente verrà immediatamente bloccato e l’Amministratore del forum potrà comunicare l’accaduto e fornire tutte le informazioni possibili al provider dell’utente coinvolto e alle autorità competenti.
alessio.ferraro ha detto:2) E' un difetto TALMENTE FASTIDIOSO (basta guardare un cielo azzurro (ad esempio guardatevi il vecchio film Top Gun o una qualsiasi partita di calcio)
gorman ha detto:mi sento però di essere abbastanza d'accordo con quanto scrive, i ronzii...
kiki76 ha detto:Che i pannelli Pioneer siano in qualche misura più "rumorosi" degli altri è anche vero e qualche recensione delle ultime due serie (8 e 9) lo aveva anche segnalato.
alessio.ferraro ha detto:purtroppo non serve 'pulire' lo schermo, bisognerebbe togliere il vetro antiriflesso, e come per magia tutto andrebbe a posto (il pannello sottostante non presenta questo difetto, è solo il vetro!). Pensa che mi ero anche documentato per farlo, ma era un'impresa impossibile.
tautotes ha detto:Scusami perchè non fai togliere il vetro antiriflesso portandolo in assistenza e lo fai pulire?
Anche sul mio Pana G10 ci sono problemi con l'antiriflesso che non essendo uniforme nei panning veloci mi da delle bande di diversa luminosità...e l'assistenza lunedì viene a prendersi il tv per fare delle prove...e con tutta probabilità dovranno occuparsi dell'antiriflesso...
alessio.ferraro ha detto:Pioneer Italia mi ha detto che la cosa non li riguarda e che non è un difetto riconosciuto.
Evidentemente tu hai avuto maggior fortuna.
alessio.ferraro ha detto:è esattamente il motivo per il quale io ho aperto questa discussione su questo forum.