[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il modello con il box esterno, per funzionare necessita per forza di cose del box ? Oppure è possibile utilizzarlo come normale "monitor" ?

Onslaught ha detto:
Ovviamente c'è una bella differenza tra avere 3 cavi che vanno dal box alla tv,piuttosto che avere 7 cavi che penzolano dietro alla tv.

PS: assolutamente impossibile utilizzare la base della tv(si mangerebbe metà della libreria).

Potresti comprare un raccogli cavi, addirittura te lo potresti pure fare date ed il problema è risolto ?

"L'ingombro della Cultura...":D

Il modello con il box funziona solo con il box: non ci sono fisicamente gli ingressi sul retro della tv,ed ovviamente parte delle elettroniche sono contenute nel box.
PS: per chi appende la tv il box è molto più comodo,c'è poco da fare,quindi,se il prezzo non sarà molto più alto,non vedo davvero motivi per non prendere il modello con il box(un raccogli cavi non cambia nulla,è molto più comodo avere il box vicino alle elettroniche e mandare pochi cavi alla tv).

Dr.Muttley ha detto:
Oppure è possibile utilizzarlo come normale "monitor" ?

Se come in passato non cè nessun ingresso nella tv, sono tutti nel Box, che comprende tutto anche il sintonizzatore tv, il box necessita di una sua alimentazione indipendente dal tv, e se parte il BOX con la tv ti ci puoi solo specchiare :D

Onslaught ha detto:
PS: per chi appende la tv il box è molto più comodo,c'è poco da fare,quindi,se il prezzo non sarà molto più alto,non vedo davvero motivi per non prendere il modello con il box

Giusto, però se la differeza sarà di 1000 o più €, direi di lasciar perdere

Dubito che la differenza di prezzo possa essere tanta(sarebbe il doppio di quella dell'anno scorso,quando i prezzi erano ben più alti).
Comunque vedremo ;).

Onslaught ha detto:
Dubito che la differenza di prezzo possa essere tanta
Comunque vedremo ;).

Dimentichi il fatto, che l'anno scorso, l'unica differenza era nel filtro Color+, e qualcosa nel softwere, qui invece si parla di un modello strutturalmente diverso, monitor con spessore ridotto di 3 cm e box esterno, che in passato il solo box incideva sul prezzo del plasma di 600, 700€

scordiamoci che la differenza di prezzo si limiti a soli 200 300€ :cry:

Scusate se mi intrometto, ma conviene avere pazienza ed aspettare un comunicato ufficiale dove ci siano prezzi e caratteristiche di tutti i modelli, compresi quelli che usciranno in autunno, per avere la possibilita' di poter scegliere il Kuro di 9 generazione che piu' ci piace e che maggiormente si adatta alle esigenze di ognuno di noi!

Erano 600-700€ su 6000€(o più)di tv ;).
600-700€ su 3300-3500€ avrebbero un peso ben diverso.
Comunque,ripeto,vedremo: per ora non sappiamo nulla,quindi è inutile fare previsioni(non conosciamo nemmeno le specifiche).

Per le previsioni, ci vorrebbe il "Maco ti Sekrate", molto afferrato sul passato, così così sul presente, che non si sbilancia sul futuro:asd:

Lefito, lefito, sto lefitando.....svulazzo!

Ok ok rientro in Topic, ma in quanto Taliesin citavo il collega del sud :D

Speriamo che Iuki abbia ragione e entro dieci giorni si sappia qualcosa,
alemeno per incominciare a confrontarci su qualcosa di un po' piu' concreto
di due rumors e quattro predepliant :rolleyes:

Quel tizio dice di essere un rivenditore dei prodotti Pioneer (Stati Uniti), e che saprà dirci qualcosa direttamente da Pioneer su la nuova gamma G9

Taliesin, ti ho risposto nel Theard delle News...

IukiDukemSsj360 ha detto:
Quel tizio dice di essere un rivenditore dei prodotti Pioneer (Stati Uniti), e che saprà dirci qualcosa direttamente da Pioneer su la nuova gamma G9
i prezzi tra stati uniti ed europa sono diversi; o almeno dovrebbero esserlo (spero che la pio sarà a prima a non fare la cpnversione euro, dollaro 1:1 perchè la cosa inizia ad essere seccante)

ais001 ha detto:
... ci saranno 3 linee di produzione:
- tutta Panasonic
- mix Pio-Sonic
- tutto Pioneer (09/2009)

... sarà interessante vedeer la qualità di queste 3 linee di prodotti :D

Se avessi già speso i 3000 e passa abbondanti "euro" per la serie 9, questa notizia mi farebbe tremare... almeno che uno non ama farsi del male spicologico

e io che speravo che questa serie 9G fosse "speciale" e sarebbe stata perlomeno quasi al pari se non superiore alla 10G che sarà comunque tutta Pioneer anche se non assemblata nella loro fabbrichetta EX Nec...:cry:

Ultima modifica:
Io sapevo che i pannelli Pioneer sono prodotti in stabilimenti ex-NEC.

I pannelli saranno comunque Panasonic, quindi un "tutto Pioneer" non esisterà più, a meno che non parlino di assemblaggio.

Ah, purtroppo io devo ufficialmente rinunciare ai Pioneer 9G. Devo dire che era un capriccio (o meglio: una pazzia). Il 42" HD Ready è stato ponderatissimo (i motivi sono molteplici e non credo vi interessino ;)) e rimarrà la mia tv ancora per un po'.

Ultima modifica:
Onslaught ha detto:
Io la tv la metto in camera,e guardandola da letto devo averla in alto (altrimenti mi guardo le ginocchia invece della tv)
... no... io so x certo che tu la tv la metti sul soffitto xchè quando 6 con la morosa (
trombare.gif
), tu guardi il soffitto che trasmette le immagini dalla cam nascosta posta in angolo N.E. e che vi riprende (vecchio
pork.gif
) :asd:

IukiDukemSsj360 ha detto:
1. Se avessi già speso i 3000 e passa abbondanti "euro" per la serie 9
2. e io che speravo che questa serie 9G fosse "speciale"

1. pensa che io ne ho spesi quasi 6mila x la serie8 FHD... e x certi versi, paradossalmente, ne vado fiero xchè ho un prodotto + che ottimo tra le mani anche se non lo sto sfruttando a dovere :asd:

2. beh, sarà cmq un ottimo prodotto visto chi lo produce.
... potrai dire "ho l'ultimo prodotto 100% original Pioneer" ;)

P.S.= posta un pò di gnocca..... che quà siamo tutti
maschio.gif

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.