Dr.Muttley
New member
Ma il modello con il box esterno, per funzionare necessita per forza di cose del box ? Oppure è possibile utilizzarlo come normale "monitor" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:Ovviamente c'è una bella differenza tra avere 3 cavi che vanno dal box alla tv,piuttosto che avere 7 cavi che penzolano dietro alla tv.
PS: assolutamente impossibile utilizzare la base della tv(si mangerebbe metà della libreria).
Dr.Muttley ha detto:Oppure è possibile utilizzarlo come normale "monitor" ?
Onslaught ha detto:PS: per chi appende la tv il box è molto più comodo,c'è poco da fare,quindi,se il prezzo non sarà molto più alto,non vedo davvero motivi per non prendere il modello con il box
Onslaught ha detto:Dubito che la differenza di prezzo possa essere tanta
Comunque vedremo.
IukiDukemSsj360 ha detto:Giusto, però se la differeza sarà di 1000 o più €, direi di lasciar perdere
i prezzi tra stati uniti ed europa sono diversi; o almeno dovrebbero esserlo (spero che la pio sarà a prima a non fare la cpnversione euro, dollaro 1:1 perchè la cosa inizia ad essere seccante)IukiDukemSsj360 ha detto:Quel tizio dice di essere un rivenditore dei prodotti Pioneer (Stati Uniti), e che saprà dirci qualcosa direttamente da Pioneer su la nuova gamma G9
ais001 ha detto:... ci saranno 3 linee di produzione:
- tutta Panasonic
- mix Pio-Sonic
- tutto Pioneer (09/2009)
... sarà interessante vedeer la qualità di queste 3 linee di prodotti![]()
atchoo ha detto:Io sapevo che i pannelli Pioneer sono prodotti in stabilimenti ex-NEC.
... no... io so x certo che tu la tv la metti sul soffitto xchè quando 6 con la morosa (Onslaught ha detto:Io la tv la metto in camera,e guardandola da letto devo averla in alto (altrimenti mi guardo le ginocchia invece della tv)
IukiDukemSsj360 ha detto:1. Se avessi già speso i 3000 e passa abbondanti "euro" per la serie 9
2. e io che speravo che questa serie 9G fosse "speciale"