[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IukiDukemSsj360 ha detto:
...solo Pioneer Italia potrebbe darci una risposta al riguardo e se stanno effetivamente lavorando con qualche ditta per produrre delle CAM compatibili con la serie 9 ad un prezzo non superiore ai 100€

Le CAM sono prodotte da una sola azienda, i produttori di TV si limitano a brandizzarle (oddio che brutto termine mi è scappato... :nonio:): attualmente, Panasonic ha cominciato la vendita riservata ai suoi clienti in possesso di TV certificati al prezzo di 99 €. ;)
 
pipa1_02.jpg

Matsushita Electric executive managing director Ken Morita (a sinistra), Pioneer Susumu Kotani Managing Executive Officer (a destra)

pipa1_04.jpg

pipa1_07.jpg


... Guardando queste immagini mi viene un filo di "tristezza" :(
 
A proposito di casse

Una curiosita', avendo intenzione di comprare il Kuro 9th, volevo sapere se posso attaccare alla tv in questione la "soundbar" yamaha e rinunciare alle casse della tv, siano esse laterali o sotto la tv.
 
mi pare che ci si possa attaccare semplicemnete delle casse stereo e un sub alla tv; questa soundbar yamaha che sarebbe? un qualcosa 5.1? nel caso lo attaccheresti come attaccheresti la tv ad un normale ampolificatore, ma secondo me per vedersi qualche fesso programma tv alla fine il consumo energetico sarebbe eccessivo
 
Ultima modifica:
Il 508 ha due coppie di morsetti per diffusori passivi e una RCA per subwoofer attivo. Inoltre ci sono le due RCA per il collegamento audio a un ampli.. Se alla soundbar uno di questi collegamenti va bene...
 
IukiDukemSsj360 ha detto:
... Guardando queste immagini mi viene un filo di "tristezza"
... a leggere bene si vede:

06/2009 -> iniziano a produrre pannelli assieme (quindi manca ancora 1 anno)

... ci saranno 3 linee di produzione:
- tutta Panasonic
- mix Pio-Sonic
- tutto Pioneer (09/2009)


... sarà interessante vedeer la qualità di queste 3 linee di prodotti :D
 
Però....non scoraggiamoci , anzi non scoraggiatevi , troppo ....secondo me questa fusione può dare ottimi risultati , e poi , ci sarà sempre tutto lo staff Pio ...sono ottimista ...di natura :D ....non credo che nel 2010 , i pannelli Piosonic avranno una qualità inferiore agli attuali

Ciao
 
Scusate ma e' considerato OT parlare qui dei Kuro che usciranno a Settembre?
Quali saranno le differenze tra i due modelli, oltre allo spessore diverso?
 
In teoria no: sarebbe da correggere il titolo del thread, perché noi stiamo discutendo del PDP-LX5090D/H e combinazione i display che usciranno in autunno saranno proprio i PDP-LX509D/H

Il titolo dovrebbe essere o un più generico Pioneer Kuro 9th generazione, oppure specificare tra parentesi anche i modelli che usciranno a giugno.
 
ma non è neanche certa l'esistenza di questi nuovi modelli, come potremmo sapere le differenze rispetto a quelli che pioneer ha ufficialmente annunciato e su cui ha dato pochissime informazioni?

comunque non è ot perchè pur sempre di serie 9 si tratta
 
Infatti nessuno sa nulla: anche quelli che hanno parlato con responsabili pioneer,che hanno confermato l'arrivo dei top di gamma per l'autunno,non hanno avuto altri dettagli se non lo spessore ridotto e la presenza del box separato per gli ingressi.
 
Onslaught ha detto:
I responsabili pioneer,che hanno confermato l'arrivo dei top di gamma per l'autunno,non hanno avuto altri dettagli se non lo spessore ridotto e la presenza del box separato per gli ingressi.

Spero tanto che le differenze fra 5090 e 509 rimangano queste
fermo restando invece l'elettronica/filtri e le caratteristiche del pannello:

visto che vorrei acquistare un bel 50" a breve - pochi mesi -
vorrei potermelo godere già un po' prima e non dopo le vacanze di agosto....
....senno' già lo so che passerei l'intero mese a cercare un modo
per connettermi ad internet e leggere il forum con buona pace
della mia compagna ! :D :D :D

P.S. Ma quando ci dicono le caratteristiche ed i prezzi? buahhhhhh :cry: Io stavo quasi per fare il "passo panasonico" :cry:
 
Taliesin ha detto:
P.S. Ma quando ci dicono le caratteristiche ed i prezzi? buahhhhhh :cry: Io stavo quasi per fare il "passo panasonico" :cry:

ho letto che tra una decina di giorni, max 2 settimane, ci saranno nuove info ufficiali riguardanti la 9G americana
 
Non credo che i top di gamma siano solo più sottili(e francamente lo spero anche,visto che sarebbero nettamente più adatti alla mia camera,visto che hanno il box esterno).
 
se dici così significa che non lo puoi propio appogiare su un mobile anche grande quanto basta per appogirci la sola base fissa ?

Se lo appendi al muro, difficilmente lo potrai mettere all'alteza di visione ottimale, tipica di un mobile bassa per tv 50, 55 cm. al massimo, potresti anche attacarlo alla parete a queste altezza ma esteticamente farebbe schifo,

l'altezza ideale della tv deve corrispondere lo sguardo al centro dell'schermo stando un posizione seduta (divano o altro), senza dover minimamente inclinare verso il basso o verso l'alto lo sguardo

anche per me sarebbe comodo attacarlo al muro, ma non potrei rinunciare alla migliore fruizione di visione
 
Il discorso fila,ma per un'installazione da salotto ;).
Io la tv la metto in camera,e guardandola da letto devo averla in alto(altrimenti mi guardo le ginocchia invece della tv): appesa sopra la scrivania va benissimo,con una staffa orientabile si riesce a mettere perfettamente dritta rispetto al punto di visione.
Ovviamente c'è una bella differenza tra avere 3 cavi che vanno dal box alla tv,piuttosto che avere 7 cavi che penzolano dietro alla tv.
PS: assolutamente impossibile utilizzare la base della tv(si mangerebbe metà della libreria).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top