Dr.Muttley
New member
Ma il modello con il box esterno, per funzionare necessita per forza di cose del box ? Oppure è possibile utilizzarlo come normale "monitor" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Ovviamente c'è una bella differenza tra avere 3 cavi che vanno dal box alla tv,piuttosto che avere 7 cavi che penzolano dietro alla tv.
PS: assolutamente impossibile utilizzare la base della tv(si mangerebbe metà della libreria).
Dr.Muttley ha detto:Oppure è possibile utilizzarlo come normale "monitor" ?
Onslaught ha detto:PS: per chi appende la tv il box è molto più comodo,c'è poco da fare,quindi,se il prezzo non sarà molto più alto,non vedo davvero motivi per non prendere il modello con il box
Onslaught ha detto:Dubito che la differenza di prezzo possa essere tanta
Comunque vedremo.
IukiDukemSsj360 ha detto:Giusto, però se la differeza sarà di 1000 o più €, direi di lasciar perdere
i prezzi tra stati uniti ed europa sono diversi; o almeno dovrebbero esserlo (spero che la pio sarà a prima a non fare la cpnversione euro, dollaro 1:1 perchè la cosa inizia ad essere seccante)IukiDukemSsj360 ha detto:Quel tizio dice di essere un rivenditore dei prodotti Pioneer (Stati Uniti), e che saprà dirci qualcosa direttamente da Pioneer su la nuova gamma G9
ais001 ha detto:... ci saranno 3 linee di produzione:
- tutta Panasonic
- mix Pio-Sonic
- tutto Pioneer (09/2009)
... sarà interessante vedeer la qualità di queste 3 linee di prodotti![]()
atchoo ha detto:Io sapevo che i pannelli Pioneer sono prodotti in stabilimenti ex-NEC.
... no... io so x certo che tu la tv la metti sul soffitto xchè quando 6 con la morosa (Onslaught ha detto:Io la tv la metto in camera,e guardandola da letto devo averla in alto (altrimenti mi guardo le ginocchia invece della tv)
IukiDukemSsj360 ha detto:1. Se avessi già speso i 3000 e passa abbondanti "euro" per la serie 9
2. e io che speravo che questa serie 9G fosse "speciale"