Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andybike ha detto:Il mio 50", che mi hanno dato in arrivo per la prossima settimana, comprende nel prezzo (5400) anche i diffusori.
Picard ha detto:@ andybike
Come mai non aspettato la nuova serie 9?
Veramente è dal mio primo post che si parla di giugno per l'uscita. Secondo me hai perso un passaggio...Bascape ha detto:...sembrerebbe che il Kuro 9 sara' disponibile da Giugno.
quello è vero ma bisogna anche vedere cosa offre. se ad esempio è in grado di registrare filmati Full HD la cosa diventa interessante. se invece utilizza lo stesso mpeg degli equivalenti vcr con hhd pioneer allora meglio evitare.Onslaught ha detto:(si paga troppo per avere l'hard disk integrato).
certo pure con l'hard disk sarebbe uno spettacolo.......stavolta è la volta buna che prendo pio, non vedo l'ora!!!!Picard ha detto:Piuttosto, si era parlato anche di una versione con Hard Disk che sarà
Onslaught ha detto:Notizie sul fronte prezzi(non ho capito se ufficiose od ufficiali,anche se sembra valere di più la seconda): il 50" senza tuner hd e dlna costa circa 3500€,quello con tuner e dlna poco più di 3700€.