[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' soggettivo.
Per me non lo è(nella visione normale,dove non si sta di certo appiccicati alla tv,non si sente nemmeno).
Tra parentesi: anche diversi lcd emettono fischi o ronzii simili.

Scusa, come non detto.
Pensavo che la scelta di non aspettare fosse dettata dalla conoscenza di qualche particolare della nuova serie.

Ultima modifica:
Uscita posticipata a Giugno???

E' solo un rumor, pero' visto che l'ho ricevuto ve lo giro, sembrerebbe che il Kuro 9 sara' disponibile da Giugno.

Non ti preoccupare, sei in buona compagnia...;)
Piuttosto, si era parlato anche di una versione con Hard Disk che sarà presentata all'IFA e dovrebbe essere disponibile da agosto/settembre, ma poi non si è saputo più nulla. Se trovo ancore delle notizie le posto.

Sì,avevo letto anche io di quella versione,ma francamente la trovo poco interessante: meglio due apparecchi separati(in caso di rotture è meglio non dover rinunciare a due apparecchiature),ed inoltre(ed anche soprattutto),se i costi sono comparabili alle altre tv con funzioni pvr,il gioco non vale la candela(si paga troppo per avere l'hard disk integrato).

Onslaught ha detto:
(si paga troppo per avere l'hard disk integrato).
quello è vero ma bisogna anche vedere cosa offre. se ad esempio è in grado di registrare filmati Full HD la cosa diventa interessante. se invece utilizza lo stesso mpeg degli equivalenti vcr con hhd pioneer allora meglio evitare.

Ma anche fosse,in full hd cosa registri?
Perchè,ok la qualità della registrazione,ma con la qualità delle trasmissioni che abbiamo qui,i miracoli non si fanno ;).

C'è stata una presentazione(credo ad invito)in Danimarca.
Riporto alcuni commenti letti su avforums(da parte di chi ha visto le tv):
- Deeper blacks than 8G
- More vivid colours - probably due to higher contrast.
- The screen completely melted into the completely darkend room.
- More depth in the picture - they mention a pictures with a yellow rose floating on water, which represented a new reference regarding perceived depths?!.
- Lesser dithering opposed to 8G -it still isn´t all gone, but it appears more smooth than that of the 8G.

Notizie sul fronte prezzi(non ho capito se ufficiose od ufficiali,anche se sembra valere di più la seconda): il 50" senza tuner hd e dlna costa circa 3500€,quello con tuner e dlna poco più di 3700€.
Forse riusciamo davvero ad avere un buon prezzo(infatti mi sto muovendo proprio per l'acquisto di uno dei nuovi pio).

Quindi questa rappresentazione...ha dimostrato che la serie 9 è meglio della 8 ad un prezzo molto competitivo? miglior dettaglio, miglior nero, colori più vividi....:( quindi cosa facciamo noi Kuro 8 lo cambiamo???:D

Onslaught ha detto:
Notizie sul fronte prezzi(non ho capito se ufficiose od ufficiali,anche se sembra valere di più la seconda): il 50" senza tuner hd e dlna costa circa 3500€,quello con tuner e dlna poco più di 3700€.

Del prezzo del 60'' si sa nulla?

Il prezzi al cambio sono questi:
LX5090 25999 DK = 3484 Euro
LX5090H 27999 DK = 3753 Euro
LX6090 45999 DK = 6165 Euro
LX6090H 47999 DK = 6433 Euro
Il dlna è la possibilità di vedere foto,musica e video in streaming dal pc.
PS: sottolineo il fatto che non so se sono ufficiali,anche se sembrano piuttosto attendibili.

@Dr.Muttley
Dovresti avere un messaggio privato ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.