Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andybike ha detto:Il mio 50", che mi hanno dato in arrivo per la prossima settimana, comprende nel prezzo (5400) anche i diffusori.
Picard ha detto:@ andybike
Come mai non aspettato la nuova serie 9?
Veramente è dal mio primo post che si parla di giugno per l'uscita. Secondo me hai perso un passaggio...Bascape ha detto:...sembrerebbe che il Kuro 9 sara' disponibile da Giugno.
quello è vero ma bisogna anche vedere cosa offre. se ad esempio è in grado di registrare filmati Full HD la cosa diventa interessante. se invece utilizza lo stesso mpeg degli equivalenti vcr con hhd pioneer allora meglio evitare.Onslaught ha detto:(si paga troppo per avere l'hard disk integrato).
certo pure con l'hard disk sarebbe uno spettacolo.......stavolta è la volta buna che prendo pio, non vedo l'ora!!!!Picard ha detto:Piuttosto, si era parlato anche di una versione con Hard Disk che sarà
Onslaught ha detto:Notizie sul fronte prezzi(non ho capito se ufficiose od ufficiali,anche se sembra valere di più la seconda): il 50" senza tuner hd e dlna costa circa 3500€,quello con tuner e dlna poco più di 3700€.