Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok ma questo non dovrebbe incidere sul numero di ingressi(che sono posti sul retro ipoteticamente potresti riempirlo per l'intera superficie) considerando che lo spessore è determinato da uno solo (quello + spesso al limite). cmq era per capire meglio.Onslaught ha detto:L'elettronica dentro la tv dovranno pur metterla,se riduci lo spessore,riduci lo spazio dove infilarla![]()
Onslaught ha detto:Occhio che l'H ha ben di più che un tuner DVB-T hd,rispetto al modello base ;).
PS: l'editoriale è comunque da incorniciare,sono mesi che dico che il decoder DVB-T hd è praticamente inutile.
Yashin85 ha detto:La mia indecisione, dato la mia catena video, rimane sul KRP o il monitor....
Onslaught ha detto:Pure AV mode(che disabilita tutto il post processing sulle immagini in ingresso)
Onslaught ha detto:I KRP,box,telecomando ed ingressi a parte,sono identici,quindi sì.
intendevo dire che se il 9g verrà a costare troppo allora ripiegherò senza troppi rimpianti sull'8g. naturalmente il nuovo sarà meglio ma se questa differenza (che non è comunque abissale) significa 1000-1500 euro in più allora non credo che ne valga la pena (almeno per me).aletta01 ha detto:Ps.: mi spieghi, per cortesia, cosa intendi per:"....... mi tengo il 508 come backup..."
(bada bene conosco perfettamente il concetto di backup ma desidero capire il significato nel contesto della tua frase).
Onslaught ha detto:@pippolo66
Chi ha i soldi per tv più processore video fa bene a fare così,infatti
Onslaught ha detto:Af sicuramente pubblicherà una recensione di un 9G a settembre(lo ha scritto un redattore sul forum:
Ebbene sìalelamore ha detto:Genzo,quale sarebbe la nota rivista del settore? puoi dirlo? è af?che magari pubblica una bella rece sul numero di settembre?
genzo ha detto:Dimenticavo, ho condotto la prova ad una distanza di circa 2 mt dal monitor, praticamente ho rischiato la cecità![]()
Onslaught ha detto:ho già un htpc,ed il resto delle sorgenti è quasi tutto full hd/con upscaling a 1080p).