Volevo il nero più nero.
Vale anche per il 5090H anche se sicuramente i tuoi valori saranno differenti. L'importante è che devi diminuire i 3 valori dello stesso valore. Per esempio, io ho ridotto i 3 valori di 10 volt.
Un altro valore importante è il valore VYRSTP dovrebbe essere il più basso possibile, nel mio caso era già ad 1 (il che è molto strano), in certi casi è a 20, 25, 28 etc...
Ovviamente dovresti modificare questi valori con piccoli step ogni volta (-5 volt per gli VYKNOFS per VYRSTP -1) e dopo ogni modifica verificare di non avere introdotto artefatti o di non avere qualche "dead" pixel (non sono "dead" del tutto se hai diminuito troppo i valori, basta aumentare i valori di nuovo e i dead pixel riprenderanno vita!!!).
Per le verifiche puoi usare un film che conosci molto bene (sia uno full screen che uno 21/9), le immagine per il rodaggio, la scala di grigi fullscreen e 10% etc... I problemi che possono comparire sono il famoso "black rain" (se lo vedi si capisce subito perché si chiama così!), il magenta trailing, dead pixel, pixel impazziti -> simile ad un forte dithering spesso solo con il colore rosso etc...).
A quanto pare queste modifiche eliminano anche la red tint ma attento che il nero dei Kuro a tendenza ad essere leggermente rossiccio.
Leggevo un post interessante da un utente americano che bisogno a stare attento a non vedere red tint ovunque, perché il filtro antiriflesso è un po' rossiccio ed il bilanciamento del bianco sulle basse luci tende al rosso.