Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si può cambiare, se vai in home menu->Setup->System setup ->Digital Tuner Setup ->Channel management ... puoi divertiti a cambiare la loro posizione.. ci ho provato ma è davvero macchinoso. Meglio usare il menù dei preferiti.valentinop ha detto:. i numeri 878,879 non si possono cambiare in 4 e 5, sai come mai?
bob86 ha detto:In generale questi sono i setting consigliati per la PS3:
Per il krp:
Drive Mode : 1 (Miglior compromesso per PS3)
Pure Cinema: 0ff
---------------------------------------------------
Per la PS3:
Setting Menu
BD/DVD Seetings
Cinema Conversion : Automatic
DVD Upscaller : Normal
BD/DVD Output : Automatic
BD 1080P/24 hz : Automatic
BD/DVD Dynamic Range Automatic
Display Setting
Video Output Settings HDMI : Manual (Need 576p 720p & 1080i highlighted) 1080i gives best DVD picture.
Cross Colour Filter : Off
RGB Full Range : Limited
Super White HDMI : Off
------------------------------------------------------------
Per i film ed il materiale video va settata l'uscita in Ycbcr, per i giochi in RGB. Io inoltre per i giochi utilizzo RGB Full Range: Full
Volentieri hgraph se solo qualche volta ultimamente mi collegassi nn solo x fare l'aggiornamentohgraph ha detto:edit: non avev visto la risposta di fedayn69 (che ha una richiesta amico sulla ps3 da tempo...)