Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndyS2k ha detto:Ma toglietemi una curiosita': Ma allora perche' cavolo posta i settings qui?!?! o sono io che ho sbagliato topic e sono andato a prendere i settings nel topic del 5090?!??!
AndyS2k ha detto:Caspita l'ho capito ora che aletta aveva un altro pannello!!!!
Bascape ha detto:Ragazzi martedi pomeriggio attendo un tecnioc che mi fara' una regolazione ISF del Kuro.
Sei proprio così sicuro che tra il 5090H e il krp500 ci sia tutta questa differenza....in termini qualitativi...utenti molto più esperti di me nei noti forums anglosassoni, sostengono che il KRP altro non è che un 5090H con elettronica separata con qualche modalità aggiuntiva e migliorativa di funzionamento. Personalmente stò usando i setting isf per il NA Pro-111FD proposti da D-nice con ottimi risultati. Poi se lo desideri possiamo anche smettere di parlarne...ma allora a che serve un forum?.....scusate l'OT.pippobaudo ha detto:... immaginiamo tra un krp ed un 5090.