Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per curiosità.... che fa pioneer in questi casi?atchoo ha detto:Purtroppo ho un pixel difettoso...![]()
Visto che il pixel è in zona periferica, che non è praticamente percepibile neppure su schermate di colore uniforme* e che è di fatto non visibile con immagini normali, direi proprio che non intervenga.Steven ha detto:Credo che x 1 pixel non intervenga....cmq son curioso,meglio che chiami in assistenza e senti che si fa' in questi casi![]()
Attenzione che, a parità di modalità video (ad esempio: Puro), il monitor salva comunque impostazioni diverse per ogni segnale in entrata.loop_1 ha detto:Siccome sul kuro ogni ingresso ha le sue impostazioni, mi conviene collegare la xbox direttamente al kuro via hdmi e fare, se è fattibile, il pass-trought dell'audio all'ampli?? O laternativamente collegare l'audio via ottico all'ampli...
atchoo ha detto:Attenzione che, a parità di modalità video (ad esempio: Puro), il monitor salva comunque impostazioni diverse per ogni segnale in entrata.
Per cui potresti impostare in un modo i segnali a 50 Hz (i dvd, per esempio), in un altro modo quelli a 24 Hz (i bd) e in un altro ancora quelli a 60 Hz (Xbox 360).